Forum Discussion

Enzo_I20I's avatar
Enzo_I20I
New Novice
5 months ago
Solved

Preordine bloccato In Elaborazione

buongiorno, in data 31 luglio ho acquistato tramite l'app ea su pc fc 26, ma da allora ad oggi 4 agosto, l'ordine risukta ancora in elaborazione. Eppure c'era scritto che entro massimo 72 ore (già trascorse)  l'ordine poteva essere elaborato, ma ciò ancora non è stato fatto. Nella libreria dell'app del mio pc non risulta nessun titolo a nome FC 26. L'assistenza EA praticamente è assente  e io non so a chi rivolgermi. Vi allego la foto di sotto. Qualcuno si trova nella mia stessa identica situazione?

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• Ciao a tutti, 

fateci sapere se dopo aver riavviato la EA App oggi, il preordine di FC 26 risulta visibile nelle vostre librerie di EA app. 

I nostri team dovrebbero aver risolto questa situazione, grazie per le vostre tempestive seganalzioni! 

14 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao davideluca​ e noxyus​,

stiamo ricevendo altre segnalazioni simili, per tenerne meglio traccia ho unito il vostri messaggi in questa discussione.

Abbiamo informato i nostri team che alcuni preordini sembrano bloccati in elaborazione, e la mancanza del gioco nella libreria.

Faremo del nostro meglio per tenervi aggiornati in questa discussione su eventuali sviluppi.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao a tutti, 

fateci sapere se dopo aver riavviato la EA App oggi, il preordine di FC 26 risulta visibile nelle vostre librerie di EA app. 

I nostri team dovrebbero aver risolto questa situazione, grazie per le vostre tempestive seganalzioni! 

• noxyus's avatar
    noxyus
    Seasoned Newcomer
    4 months ago

aggiornamento: ho aperto l'app e ora incredibilmente il gioco spunta nella libreria, senza che abbia fatto nulla rispetto agli altri giorni, nell'account l'ordine risulta ancora "in elaborazione" quindi non era quella la problematica a questo punto. Spero sia visibile / sarà visibile presto anche a voi.

• davideluca's avatar
    davideluca
    Rising Novice
    4 months ago

Grazie gentilissimo.  Infatti tutto comparso ieri in bacheca. Ci eravamo preoccupati. Grazie dell'aiuto e buon ferragosto

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 42 minutes ago
539 Posts