1 ReplyReplies sorted by OldestE_A_GAMEREURising Newcomer20 days agociao aggiungimi su ea mi chiamo EA_GAMEREU sto a livello 70 su club ci sto a creare un team
E_A_GAMEREURising Newcomer20 days agociao aggiungimi su ea mi chiamo EA_GAMEREU sto a livello 70 su club ci sto a creare un team
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 19 minutes ago800 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 19 minutes ago800 Posts
Recent DiscussionsSegnalazioni di Cheaters Non è possibile giocare in santa pace e non fate niente per quanto riguarda questi esseri immondi che devono rovinare tutto. Ho segnalato in modo tempestivo l'account cheater che mi ha bloccato i ...Giocatori tossici Voglio fare un appello per tutti quei player tossici che ci sono in questo gioco fatto con i piedi, datevi una calmata zio forco, nelle amichevoli soprattutto se vedete che l’avversario si fa autogol...Mercato Trasferimenti bloccato ho un nuovo account e ho il mercato bloccato e per sbloccare il mercato non so che fare perché se continua così la situazione disinstallo il gioco non posso aspettare tutto sto tempo e non poter fare...Assist di tacco Buongiorno, per favore qualcuno mi spiega che sequenza di tasti serve per eseguire un passaggio/assist di tacco richiesto per sbloccare gli obiettivi del Birthday? In tanti anni che gioco non ho mai ...Carriera tecnico Ciao a tutti, dopo la chiusura della carriera di pes, sono stato costretto a virare su fc26, ormai unico gioco in cui poterla fare in due giocatori. Ora, io capisco che sono gli unici e quindi senza ...