1 ReplyReplies sorted by OldestE_A_GAMEREURising Newcomer7 hours agociao aggiungimi su ea mi chiamo EA_GAMEREU sto a livello 70 su club ci sto a creare un team
E_A_GAMEREURising Newcomer7 hours agociao aggiungimi su ea mi chiamo EA_GAMEREU sto a livello 70 su club ci sto a creare un team
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 7 hours ago747 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 7 hours ago747 Posts
Recent DiscussionsPRO CLUB FC 26 Creiamo un team in grado di fare la “ Storia “ ??? Improponibile Salve ragazzi è da un po’ che su stagioni solitarie non riesco più a salire di categorie … ero andato alla 4 divisione ma poi tutte tutte sconfitte di fila sono sceso in 6 e non riesco più a risalire...Segnalazioni di Cheaters Non è possibile giocare in santa pace e non fate niente per quanto riguarda questi esseri immondi che devono rovinare tutto. Ho segnalato in modo tempestivo l'account cheater che mi ha bloccato i ...Rieccomi qui Quanto tempo è passato dalla mia ultima recensione due settimane?record di solito faccio una recensione al mese qui mi tocca farla ogni settimana visto che il gioco cambia sempre. Questa volta sono ...partita considerata nulla Ciao EA_Claus , capita spetto che, in modalità stagioni, la partita venga considerata nulla (non risulta proprio nello storico) qualora l'avversario chiuda bruscamente la connessione o il gioco. ...