1 ReplyReplies sorted by OldestE_A_GAMEREURising Newcomer3 months agociao aggiungimi su ea mi chiamo EA_GAMEREU sto a livello 70 su club ci sto a creare un team
E_A_GAMEREURising Newcomer3 months agociao aggiungimi su ea mi chiamo EA_GAMEREU sto a livello 70 su club ci sto a creare un team
Recent DiscussionsMah... Non voglio crederci.. Di nuovo pressing cpu? Spero di sbagliarmi... Ma ieri dopo l ennesimo aggiornamento sembra essere tornata la cpu oppressiva... Assurdo... Neanche una settimana fa abbiamo esultato per un update che desse un po di liberta d...Mercato bloccato per presunta violazione delle regole Premesso che ho iniziato Fc26 con mercato sbloccato perché non ho mai commesso una violazione in oltre 5 anni di gioco. mi ritrovo una mail da parte di EA che mi comunica: “IL TUO ACCOUNT NON POTRÀ ...Avvento IA Con l'avvento dell' IA sul gioco FC 26 mi pare succedano in continuazione cose molto strane e maliziose.Penso sia la peggiore versione degli ultimi anni..... Player che giocano in due contro uno Ho notato, spesso, che alcuni utenti giocano in due contro uno. Esempio rivals io gioco contro due utenti anziché un utente ma è normale questa pratica? E consentita? A me sembra ingiusto giocare con...Segnalazioni di Cheaters Non è possibile giocare in santa pace e non fate niente per quanto riguarda questi esseri immondi che devono rovinare tutto. Ho segnalato in modo tempestivo l'account cheater che mi ha bloccato i ...