Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 hours ago492 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 hours ago492 Posts
Recent DiscussionsContinuiamo a dare carte doppie dropp già impostati Giocatori doppi ogni giorno la vogliamo finire lunedì chiamo Il supporto PlayStation Pack sbc garantiti Scusate la curiosità, ma con questa ottima promo, e tantissimi giocatori speciali nei pack, come mai la valutazione dei giocatori è sempre al minimo nel drop? Si trovano solo nei pack dello store? Controller non si connette più durante la partita EA 26 PC Mi capita molto spesso che quando il controller si scarica (collegato via Wireless tramite una chiavetta) e provo ad attaccarlo al cavo di ricarica, non lo legge più in partita ma ironicamente mi fa ...Modalità Carriera Allenatore Buonasera gioco a modalità carriera allenatore originale difficoltà estrema.......non la trovo così difficile. Spero che negli aggiornamenti aumentate la difficoltà del cpu da rendere il gioco più ...Gioco che va a scatti da pc Inizio la wl…le vinco tutte, poi sistematicamente un grande classico…inizi la partita e va a scatti dal nulla…esco nel menu e mi va a scatti…e sono costretto a chiudere il gioco…vergognatevi fate sch...