Forum Discussion

REDDXxX's avatar
REDDXxX
Seasoned Newcomer
5 days ago

Problema account PSN

Salve,

Ho un problema con il collegamento del mio account PSN al mio attuale account EA.

Nel 2023 avevo creato un account EA collegandolo a un account PSN finto, chiamato RotesBlut23, ma non possedevo ancora la PS4.
Ora ho una vera PS4 e un nuovo account PSN (con la stessa email), ma EA non mi permette di collegarlo al mio attuale account EA perché risulta già collegato all’account vecchio.Non ho più accesso a quell’account PSN finto e vorrei scollegarlo definitivamente.

Vi chiedo gentilmente se potete aiutarmi vi prego perché vorrei giocare a Battlefront 2 ma non posso perché mi dice che è già collegato a questo account vecchio e non posso entrare. Come posso fare?

Grazie per l’aiuto!

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 days ago

Ciao REDDXxX​, purtroppo sui forum non abbiamo alcuna visibilità sugli account e dovrai quindi rivolgerti ai nostri consulenti per avere supporto relativamente a questo problema.

Per farlo, puoi cliccare questo link per aprire una chat con l'Assistenza Clienti EA.
    Spiega la situazione in chat e vedrai che se tutto va bene riusciranno a sistemare questa fastidiosa situazione!

Tienici aggiornati!

• REDDXxX's avatar
    REDDXxX
    Seasoned Newcomer
    4 days ago

Grazie mille! Adesso provo subito

About FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.14 PostsLatest Activity: 12 hours ago