Forum Discussion

REDDXxX's avatar
REDDXxX
Seasoned Newcomer
17 days ago

Problema account PSN

Salve,

Ho un problema con il collegamento del mio account PSN al mio attuale account EA.

Nel 2023 avevo creato un account EA collegandolo a un account PSN finto, chiamato RotesBlut23, ma non possedevo ancora la PS4.
Ora ho una vera PS4 e un nuovo account PSN (con la stessa email), ma EA non mi permette di collegarlo al mio attuale account EA perché risulta già collegato all’account vecchio.Non ho più accesso a quell’account PSN finto e vorrei scollegarlo definitivamente.

Vi chiedo gentilmente se potete aiutarmi vi prego perché vorrei giocare a Battlefront 2 ma non posso perché mi dice che è già collegato a questo account vecchio e non posso entrare. Come posso fare?

Grazie per l’aiuto!

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    17 days ago

Ciao REDDXxX​, purtroppo sui forum non abbiamo alcuna visibilità sugli account e dovrai quindi rivolgerti ai nostri consulenti per avere supporto relativamente a questo problema.

Per farlo, puoi cliccare questo link per aprire una chat con l'Assistenza Clienti EA.
    Spiega la situazione in chat e vedrai che se tutto va bene riusciranno a sistemare questa fastidiosa situazione!

Tienici aggiornati!

• REDDXxX's avatar
    REDDXxX
    Seasoned Newcomer
    15 days ago

Grazie mille! Adesso provo subito

About FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.23 PostsLatest Activity: 3 days ago