Forum Discussion

motta___gianni75's avatar
2 days ago
Solved

Problema con gli obiettivi “Guanto di Sfida Definitivo 3” in FUT 26

Ciao a tutti,

ieri sera stavo giocando a Ultimate Team su FC 26 e stavo completando gli obiettivi del gruppo “Guanto di Sfida Definitivo 3”.

 

Per ottenere la ricompensa del gruppo è necessario completare 8 obiettivi, ma in totale ce ne sono 10.

Il problema è che, dopo aver completato gli 8 obiettivi richiesti e riscattato le ricompense, gli ultimi 2 obiettivi rimanenti non possono più essere completati: sembrano bloccati e non riesco più a progredire.

 

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema o sa come risolverlo?

 

Grazie in anticipo per l’aiuto!

  • ⚠️ Messaggio in evidenza per visibilità - Non consideriamo questo risolto.

    Salve a tutti!
    Abbiamo ricevuto anche altre segnalazioni riguardanti questo gruppo obiettivi e sembrerebbe appunto esserci qualcosina che non va.

    Abbiamo provveduto a segnalare il tutto.
    Vi faremo sapere non appena avremo informazioni al riguardo!

9 Replies

  • zKlaudio's avatar
    zKlaudio
    Rising Newcomer
    2 days ago

    Salve, ho completato tutti gli obiettivi della sfida guanto 3 ma non mi ha fatto riscattare tutti i premi. Non mi è stato dato il premio delle 12 partite giocate e delle 3 vittorie consecutive nonostante io avessi completato tutto.

    Grazie a chi mi risponderà.

  • 2 problemi:

    Non mi permette di completare tutte le sfide del guanto di sfida 3 anche perché ha sbagliato a contare la serie di 2 vittorie da fare 3 volte e me l ha dato comunque buono quando io in realtà non le avevo fatte e sarei rimasto a 7 obiettivi compiuti in modo tale da terminare di fare gli altri.

    Oltre a questo ho fatto 3 aggiornamenti oro rari giornalieri dove c era scritto che avrebbero dato dei pacchi 5 giocatori 78+ ma quando sono andato nel negozio in realtà mi ha fatto aprire pacchetti con oro rari massimo 78

  • Tamma99's avatar
    Tamma99
    New Novice
    2 days ago

    Stessa cosa io, appena completato un turno perfetto con 3 win su 3 ma non mi fa riscattare l obiettivo Turno perfetto

  • kalusportsz's avatar
    kalusportsz
    Seasoned Newcomer
    2 days ago

    Salve,
    desidero segnalare un problema con l’evento Guanto di sfida definitivo 3.
    Ho completato 8/10 sfide e ho riscattato il premio principale dell’evento (come richiesto dal gioco), ma subito dopo il completamento, il gruppo di obiettivi si è chiuso automaticamente e non mi è più possibile completare o riscattare i premi dei due obiettivi rimanenti, ovvero:

    Segna in 9 partite

    Gioca 12 partite


    Entrambi prevedevano come ricompensa un Pacco 10x83+, ma non posso più ottenerli anche se ho già giocato e completato le partite necessarie.

    Non è stato mostrato alcun avviso che indicasse che il completamento del premio principale avrebbe impedito di ottenere i premi individuali restanti, perciò credo possa trattarsi di un comportamento anomalo o poco chiaro del sistema.

    Vi chiedo gentilmente di verificare il mio account e confermare le attività completate; se possibile, vi chiedo una compensazione o l’assegnazione manuale dei due pacchi previsti come gesto di cortesia.

    Allego uno screenshot che mostra lo stato attuale, con contatore  delle partite bloccato e impossibilita' di portare a termine gli obiettivi 

    Grazie per l’attenzione e il tempo dedicato,
    cordiali saluti,

    Kalusportz/kalubosz 

  • kalusportsz's avatar
    kalusportsz
    Seasoned Newcomer
    2 days ago

    Anche io ho riportato e segnalato lo stesso problema, purtroppo non riesco a progredire

  • Heylao67's avatar
    Heylao67
    Seasoned Novice
    2 days ago

    non puoi risolverlo è una cosa normale, dovevi completarli prima di riscattare l'obiettivo finale, il problema fondamentale è che non te lo dice nessuno prima quindi uno è portato a ricattare gli obiettivi man mano che li consegue

  • EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

    ⚠️ Messaggio in evidenza per visibilità - Non consideriamo questo risolto.

    Salve a tutti!
    Abbiamo ricevuto anche altre segnalazioni riguardanti questo gruppo obiettivi e sembrerebbe appunto esserci qualcosina che non va.

    Abbiamo provveduto a segnalare il tutto.
    Vi faremo sapere non appena avremo informazioni al riguardo!

  • kalusportsz's avatar
    kalusportsz
    Seasoned Newcomer
    24 hours ago

    Se fosse così,  dovrebbero avvisare così si evita di riscattare il premio finale, non è  corretto impedire di completare l'obiettivo a nostra insaputa, oltretutto c erano dei bei pacchi negli ultimi 2 obiettivi...

  • salve a tutti  vorrei segnalare il mio problema riscontrato stasera sulla mia ps 4 mentre  stavo facendo le mie solite partite del guanto di sfida 3 mi e successo che il primo game che stavo perdendo 1 a 0  dopo qualche minuto di gioco  mi ha  disconnesso dalla partita  invece nella seconda partita subito dopo averla iniziato mi ha disconnesso di nuovo . adesso sono rimasto con altri 2 accessi come posso riavere gli accessi perduti???  grazie e buona serata.

     

About FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.331 PostsLatest Activity: 35 minutes ago