Forum Discussion

FcPregiata's avatar
FcPregiata
Newcomer
8 months ago

Problema con il pre-order della Ultimate Edition

Ciao,

Ho acquistato la Ultimate Edition per Xbox Series X il 25 Agosto.

L'ordine è presente nella mia cronologia acquisti del sito Xbox e ho anche la fattura.

Tuttavia, stamattina sono andato sullo store della console e non me lo dà come già acquistato. Mi dice che lo devo acquistare a €98.

Mi dà come in mio possesso la versione standard, che ho già scaricato. Avevo preso la Ultimate per giocare prima e per avere tutti i bonus inclusi.

Potreste farmi sapere?

Grazie mille

1 Reply

  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 months ago

    Ciao FcPregiata​,

    è strano che tu abbia accesso solo alla versione standard del gioco, nonostante il tuo preordine della versione Ultimate. 

    Se stai cercando di accedere ai contenuti della versione Ultimate da un account condiviso sulla stessa Xbox, quindi da una Gamertag diversa da quella usata per fare il preordine, purtroppo non è possibile condividere determinati bonus preordinati o contenuti in edizione speciale, in quanto possono essere riscattati solo una volta, normalmente dalla Gamertag usata per eseguire l'acquisto.

    Puoi trovare maggiori informazioni al riguardo in questa guida sulla condivisione dei giochi su Xbox.

    Se invece il preordine non è andato a buon fine, cosa che puoi verificare dalla cronologia delle transazioni, sarà necessario contattare il Servizio Clienti Xbox direttamente, per capirne le cause e risolvere la situazione.

    Facci sapere se hai bisogno di auto con qualcos'altro!