Forum Discussion

e7c4526ecee3dd5d's avatar
18 hours ago

Quello che non va in fc26.

Questo video lo mostra benissimo

Tutta la squadra dietro e ogni inserimento viene coperto in automatico, ma vi sembra normale? Dov'è la skill e la manualità della difesa? Possiate risolvere questo PROBLEMA perchè è un PROBLEMA da non so quanto tempo. Toglie il divertimento e la meritocrazia del gioco, o se non volete risolvere questo pressing ditelo... fate un annuncio tipo: abbiamo scelto di tenere il pressing in questo modo per non far perdere troppe partite ai giocatori più nuovi e livellare tra chi è skillato in difesa e chi no. Ditelo, almeno la gente che non vuole questo tipo di gameplay non compra il gioco... semplice.

2 Replies

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    Seasoned Veteran
    12 hours ago

Il problema sono quelli che ne abusano, tu dirai “fallo anche tu” ma io non mi divertirei a lasciare il pad e far difendere in automatico come fanno questi… il vero problema è la community di ratti che infesta il gioco rovinandolo e rendendolo uno schifo 😪

• Esatto, anche io ripudio giocare in questo modo e infatti non lo faccio. 

Però tolto ciò non dovrebbe essere ammesso poter giocare così... che cavolo di modo di giocare è? Letteralmente da galera, uno schifo che ea approvi silenziosamente questo modo di "giocare"