Forum Discussion

Re: Non ho ricevuto l'evo stella in movimento

Salve a tutti, ieri ho ricevuto una mail che mi avvisava che avrei ottenuto una EVO speciale ispirata a Musiala...

Sono entrato nella sezione EVOLUZIONI del gioco ma di questa evo non c'è traccia...

Per caso qualcuno di voi  l'ha ottenuta?

5 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    28 days ago

Ciao BluthundEhre​ e ricsilver063​, abbiamo spostato i vostri messaggi in questa discussione.
    Fate riferimento a quanto scritto sopra.

Se siete sicurissimi di aver giocato a entrambi i giochi entro la data limite e di essere membri del Club, potete sempre fare un controllo con l'Assistenza Clienti.

• BluthundEhre's avatar
    BluthundEhre
    New Traveler
    2 months ago

Ciao EA_Garrus​ anch'io ho LO STESSO problema.Giorni fa caricando il gioco in PS4 mi é apparso il messaggio di aver ottenuto Musiala e " aiuta Jamal con l'EVO " ecc.ecc. ma cercando nel club NON C'É alcuna traccia né nelle EVO e neanche del giocatore carta base all'interno del club...Come mai ? Il mio profilo é lo stesso di FC25 anche qui su FC26 ed uso sempre il gioco su PS4...Dov'é finito Musiala ?

• andrelune24717's avatar
    andrelune24717
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

io ho lo stesso problema con l evo di chereki non me la dà attiva 

• ricsilver063's avatar
    ricsilver063
    New Veteran
    2 months ago

Si ho fatto l'accesso più volte dal gioco e l'account è sempre quello ma della EVO non c'è traccia...

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao ricsilver063​ sei sicurissimo di aver fatto l'accesso direttamente dal gioco (No Web/Companion app o versioni di prova) sia in FC 25 che in FC 26?
    L'account che usavi su FC 25 è lo stesso che usi ora su FC 26?

Facci sapere!

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 hours ago
534 Posts