Forum Discussion

Buutragueno's avatar
Buutragueno
Seasoned Newcomer
1 month ago

Re: Segnalazioni di Cheaters

non è possibile trovare su pc 5 cheater minimo ogni settimana con la stessa hack che ti controllano tutta la squadra e l'unica cosa che puoi reportare è il nome offensivo dai non ci si fa piu a parte i bug ecc ma quest anno su pc è veramente ingiocabile cosi mi passa la voglia, ho messo anche un link per far capirecosa succede.

https://youtube.com/shorts/vmAsRc9dnfk?si=PRWds7bqPqM918IZ

8 Replies

• Enzo4691's avatar
    Enzo4691
    Seasoned Novice
    1 month ago

è capitato tre volte a fila anche a me in Champions proprio oggi. EA Sports, it's in the sh*t

• Filosofo-sp's avatar
    Filosofo-sp
    Seasoned Newcomer
    1 month ago

Su ps5 tale [Nome giocatore rimosso. Per favore, evitiamo di segnalare giocatori per nome sulle bacheche, nel rispetto del regolamento. EA_Claus] mette in pausa e quando torna la partita me la guardo tutta così finché non mi dà sconfitto a tavolino.. Mi ringrazia anche il simpaticone, a presa di **bleep**. Ma per EA puoi solo segnalare nome offensivo. Ma che vadano in c...

• MrKaya's avatar
    MrKaya
    Rising Newcomer
    1 month ago

@EA Staff, fate una cortesia alla community...

[Foto rimossa dal moderatore, segnalare al tri giocatori non è ammesso sulle bacheche, nel rispetto del regolamento. EA_Claus]

• Buutragueno's avatar
    Buutragueno
    Seasoned Newcomer
    1 month ago

questa wl mi è successo 3 volte ho fatto 9 vittorie e 2 volte ho perso per la rabbia dopo il cheating 1 era veramente troppo piu forte di me.Solo per far capire che è insopportabile questa situazione,perche magari potevo anche fare 9 lo stesso senza cheaters contro però non posso saperlo dato che i server anticheat fanno schifo

• JusTMiX99's avatar
    JusTMiX99
    Rising Newcomer
    1 month ago

il gioco lagga continuamente e ho incontrato 4 cheater in wl. forse dovreste cambiare lavoro.....il gioco fa schifo

• GiovanniHP's avatar
    GiovanniHP
    New Rookie
    1 month ago

avete rotto 4 hacker in 5 partite di wl ma stiamo scherzando?? perché noi su pc dobbiamo essere condannati a questa **bleep**?? bannatemi non mi interessa,ma non si può continuare così,vi dovete vergognare! l’anticheat livello kernel danneggia solo noi player normali,mentre quelli che cheattano se la stanno spassando,vergogna! non parlo mai in questi termini,ma quando uno spende 80 euro per il gioco al day one,e si ritrova un gioco pieno di schifo e nessuno fa niente,io non ci sto! ora basta!

[Formattazione modificata dal moderatore, per favore evitiamo di scrivere tutto in maiuscolo, nel rispetto del regolamento. EA_Claus]

• HoudinFoxx's avatar
    HoudinFoxx
    Rising Newcomer
    1 month ago

è una vergogna! oggi in 4 partite ne ho trovati 3 che non mi permettevano di utilizzare la squadra. Questa gente non può farla franca sempre, già sto gioco è imbarazzante, in più le persone lo rendono tossico!

• Bossolo199's avatar
    Bossolo199
    Rising Novice
    23 days ago

Sai la cosa che fa più ridere che poi magari bannano gente che non fa niente

In wl o rivals becco ormai gente da PC per lo più turchi che magari sull'1 a 1 mettono pausa e ti fanno aspettare le ore oppure magari magicamente lagga senza motivo quando li becchi rendendo la partita in giocabile