Forum Discussion

29c7ec55d4d9def9's avatar
29c7ec55d4d9def9
Seasoned Newcomer
15 days ago

Scudetto sul petto e coccarda coppa Italia

Mi piacerebbe che in EA Sports FC 26 venisse aggiunta una funzione che renderebbe il gioco molto più realistico: chi vince la Serie A italiana o la Coppa Italia (o entrambe), nella stagione successiva dovrebbe ritrovarsi lo scudetto sul petto o la coccarda della Coppa Italia, proprio come accade nella realtà.

Non capisco perché questa funzione non sia ancora presente, soprattutto considerando che la Serie A è un campionato partner ufficiale del gioco. Sarebbe un’aggiunta importante per chi ama giocare i campionati italiani e cerca un’esperienza più fedele a quanto avviene realmente nel calcio.

7 Replies

•  

"I would really love for EA Sports FC 26 to add a feature where, if you win the Italian Serie A or the Coppa Italia in Career Mode, your team gets to wear the Scudetto badge (for the league title) or the Coppa Italia badge (coccarda) on their kits the following season.

It would make the game much more realistic and immersive, especially considering that Serie A is a partner league. I don’t understand why this isn’t already implemented, since it’s such an iconic part of Italian football."

• L_Avvogatto's avatar
    L_Avvogatto
    Hero
    16 days ago

Ciao, essendo su un forum italiano è preferibile scrivere in italiano.

La tua richiesta è sicuramente interessante e rappresenterebbe un miglioramento del gioco.

Da questo forum può giungere ai gruppi di lavoro e possiamo sperare che sia implementata.

Grazie.

• 29c7ec55d4d9def9's avatar
    29c7ec55d4d9def9
    Seasoned Newcomer
    16 days ago

Comunque spero vivamente che aggiungano questa cosa per favore convinceteli, tutti gli altri campionati partner hanno queste funzioni che il campione l'anno successivo cambia la maglia, tutti tranne l'Italia che anche essa è partner. Speriamo che quest'anno aggiungano questa cosa dato che molti italiani vogliono questa cosa 

• Gentile team di EA Sports FC,

sono un giocatore appassionato della modalità Carriera e vorrei proporre un miglioramento che renderebbe l’esperienza più realistica.

Propongo di aggiungere lo scudetto da campioni d’Italia sulla maglia della squadra vincente della Serie A nella stagione successiva. Vale anche per altri campionati: badge d’oro in Premier League, patch campioni Ligue 1, ecc.

È un dettaglio importante che renderebbe la Carriera più immersiva e gratificante.

Spero che possiate considerare questa proposta.

Cordiali saluti,

Un fan della modalità Carriera

• È quello che ho pensato anch'io, giocando le ultime edizioni FIFA 23, ea sports fc 24-25 in modalità carriera ero convinto che sta funzione la avessero aggiunta e invece niente, è una funzione che dovranno per forza mettere 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    10 days ago

Ciao Giucrock​,

grazie anche per i tuoi suggerimenti e la tua passione per il gioco!

Ho spostato il tuo messaggio in questa discussione iniziata da un altro giocatore di recente.

Consolidare suggerimenti simili nella stessa discussione ci aiuta a portare queste idee all'attenzione dei nostri team.

About FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.38 PostsLatest Activity: 9 hours ago