Ennesimo post su questo Gioco schifoso, avevo lasciato Ultimate team x 6 mesi , e avevo fatto bene, nel ultimo Mese ci sono ritornato e me ne sono pentito subìto, non capisco perché a me la CPU non funziona e qualsiasi giocatore che incontro dalle 4 ° Divisione a salire hanno una CPU così imponente che non riesci a far 2 passaggi di Fila in quanto la mia squadra cambiando 2000 mila moduli in meta e sempre scordinata con molteplici buchi, non capisco xche i miei avversari mi sfiorano e mi tolgono palla , solo con il raddoppio, se lo faccio io nemmeno per sbaglio strappo la palla , i miei interventi vanno sempre a vuoto, invece i miei avversari pure con carte non in meta mi tolgono palla cosi brutalmente che sembrano Tutti Maldini, conosco le meccaniche e le combo difensive ma il gioco non reagisce in nessun modo, posso avere delle spiegazioni? O devo cancellare questo Gioco per l ennesima volta, Poi i miei passaggi Fanno così schifo, che anche fatti con l1 per mandare il movimento in porta non funzionano, invece i miei avversari, ma Dico tutti Hanno dei passaggi fenomenali, Sono Anche un palyer di pro club di élite e serie A, e Gioco purtroppo a questo titolo da 20 anni, ma davvero non capisco xchè dobbiamo incazzarci e non giocare tranquilli e divertirci,...