Sempre la stessa Storia
Passano gli anni ma fc o fifa che esso sia, non Cambia mai, sempre il solito copione, una partita sei un fenomeno e altre 10 i tuoi giocatori non corrono non difendono e non si attivano i playstyle.... Non capisco come giocano i miei avversari tengono tutti e 11 dietro la linea della palla e la CPU si muove da sola Anche se il nostro avversario non usa il raddoppio siamo ostianti a non avere un minimo di spazio in quanto io provo a fare la stessa cosa ma con il risultato opposto... La mia squadra anche se mossa con copertiura a zona si lasciano delle praterie immense....
Vorrei aggiungere che la CPU avversaria e sempre asfissiante, la mia , anche se non tocco niente e faccio muovere la CPU come Fanno Tutti e così imbarazzante che stesso i miei giocatori si fermano e guardano la partita, mentre i miei avversari senza nemmeno switchare mi levano il pallone anche sfiorandomi.... Palesemente ti accorgi quando è il momento di prendere goal, i tuoi passaggi iniziano ad andare addosso al nostro avversario oppure magicamente la CPU avversaria sovrasta i nostri player in una frazione di secondo e arriva il gial.
Sempre la solita storia, sto gioco non cambia mai !