Forum Discussion

Enzucc081's avatar
Enzucc081
New Traveler
7 days ago

Sempre la stessa Storia

Passano gli anni ma fc o fifa che esso sia, non Cambia mai, sempre il solito copione, una partita sei un fenomeno e altre 10 i tuoi giocatori non corrono non difendono e non si attivano i playstyle.... Non capisco come giocano i miei avversari tengono tutti e 11 dietro la linea della palla e la CPU si muove da sola Anche se il nostro avversario non usa il raddoppio siamo ostianti a non avere un minimo di spazio in quanto io provo a fare la stessa cosa ma con il risultato opposto... La mia squadra anche se mossa con copertiura a zona si lasciano delle praterie immense....

Vorrei aggiungere che la CPU avversaria e sempre asfissiante, la mia , anche se non tocco niente e faccio muovere la CPU come Fanno Tutti e così imbarazzante che stesso i miei giocatori si fermano e guardano la partita, mentre i miei avversari senza nemmeno switchare mi levano il pallone anche sfiorandomi.... Palesemente ti accorgi quando è il momento di prendere goal, i tuoi passaggi iniziano ad andare addosso al nostro avversario oppure magicamente la CPU avversaria sovrasta i nostri player in una frazione di secondo e arriva il gial.

Sempre la solita storia, sto gioco non cambia mai !

2 Replies

• Ennesimo post su questo Gioco schifoso, avevo lasciato Ultimate team x 6 mesi , e avevo fatto bene, nel ultimo Mese ci sono ritornato e me ne sono pentito subìto, non capisco perché a me la CPU non funziona e qualsiasi giocatore che incontro dalle 4 ° Divisione a salire hanno una CPU così imponente che non riesci a far 2 passaggi di Fila in quanto la mia squadra cambiando 2000 mila moduli in meta e sempre scordinata con molteplici buchi, non capisco xche i miei avversari mi sfiorano e mi tolgono palla , solo con il raddoppio, se lo faccio io nemmeno per sbaglio strappo la palla , i miei interventi vanno sempre a vuoto, invece i miei avversari pure con carte non in meta mi tolgono palla cosi brutalmente che sembrano Tutti Maldini, conosco le meccaniche e le combo difensive ma il gioco non reagisce in nessun modo, posso avere delle spiegazioni? O devo cancellare questo Gioco per l ennesima volta, Poi i miei passaggi Fanno così schifo, che anche fatti con l1 per mandare il movimento in porta non funzionano, invece i miei avversari, ma Dico tutti Hanno dei passaggi fenomenali, Sono Anche un palyer di pro club di élite e serie A, e Gioco purtroppo a questo titolo da 20 anni, ma davvero non capisco xchè dobbiamo incazzarci e non giocare tranquilli e divertirci,...

• Gabrys115's avatar
    Gabrys115
    Rising Novice
    3 days ago

condivido tutto......ma purtroppo credo che il gioco sia questo...non so spiegarmelo che gioco sia..o se agiscono script..o sono i server,,.,o incontri gente che ci gioca 24 ore su 24 e fa cose che noi umani non immaginiamo..boh,,..

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 3 hours ago
743 Posts