Forum Discussion

Paolinos98's avatar
Paolinos98
Seasoned Newcomer
2 months ago
Solved

Trovato giocatore Oro piuttosto che Star Performer

Buongiorno a tutti, 

In data 21/06/2026 da un Player Pick 83+ ho trovato Mbappe Oro Raro (91), ma risulta attiva nel negozio la versione Star Performer (96), qualcuno sa come posso muovermi? Ho già contattato EA, ma la situazione è molto macchinosa con l'assistenza 

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• Ciao Paolinos98​,

Mbappé faceva parte della promozione iniziata il 18 giugno e che durava per 48 ore. Era quindi già terminata il 21. 

Capisco la delusione, ma hai trovato la versione Oro correttamente.

Facci sapere se ti serve aiuto con qualcos'altro.

5 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao Paolinos98​,

Mbappé faceva parte della promozione iniziata il 18 giugno e che durava per 48 ore. Era quindi già terminata il 21. 

Capisco la delusione, ma hai trovato la versione Oro correttamente.

Facci sapere se ti serve aiuto con qualcos'altro.

• Paolinos98's avatar
    Paolinos98
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Ne siete sicuri? I pacchetti base contengono ancora la percentuale di possibilità di trovare questi giocatori, al che ne deduco che siano ancora presenti 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    2 months ago

Ho confermato che la durata della promozione era di 48 ore a partire dal 18. Mi mandi una foto delle percentuali di trovare questi giocatori nei pacchetti base del negozio? 

Potrebbe essere un problema da segnalare ai nostri team.

• Paolinos98's avatar
    Paolinos98
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Ecco lo screen, visibile tutt'ora, questo però trae in inganno ad essere onesti

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    2 months ago

Mi dispiace per la confusione. Al momento dell'ultimo aggiornamento come da nota in fondo la promozione era ancora attiva, ma al limite delle 48 ore.

Al prossimo aggiornamento dei dettagli delle probabilità questi contenuti promozionali non dovrebbero più apparire disponibili, fammi sapere se non dovesse essere questo il caso. 

Grazie per la tua pazienza al riguardo.