Forum Discussion

MarioCris09's avatar
MarioCris09
New Novice
21 days ago
Solved

Versione sbagliata giocatori TOTY

Ciao ragazzi, vi scrivo dopo aver mandato 3 mail e aperto 3 segnalazioni. Ieri sera 22-01-2026 all’uscita del toty completo ho aperto il mio pick 87+ di div. elite. Mi ritrovo pajor oro raro anziché toty. Inizialmente sono rimasto interdetto ma parlando con vari amici che conoscono meglio di me la situazione mi hanno detto di contattare. Purtroppo ora ancora nessuna risposta. Avete altre soluzioni? È inaccettabile 

allego una foto con l’orario.

[Titolo modificato per chiarezza. EA_Claus]

• Ciao MarioCris09​ e imperius1288​,

Pajor faceva parte del gruppo attaccanti TOTY, che era disponibile tra il 16-18 gennaio, come descritto in questa comunicazione messa in evidenza sulle bacheche. È pertanto normale che ieri abbiate trovato la versione oro. 

Endler, invece, faceva parte del gruppo TOTY di Difensori e Portiere, disponibili tra il 20 e il 22 gennaio. Se hai aperto il pacchetto dopo le 6:59PM di ieri, la promozione era già scaduta. 

Fateci sapere se avete altri dubbi al riguardo.

8 Replies

• Ieri aprendo delle rivals, ho trovato la pajor e la endler oro. Non dovevano essere toty? 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    21 days ago

Ciao MarioCris09​ e imperius1288​,

Pajor faceva parte del gruppo attaccanti TOTY, che era disponibile tra il 16-18 gennaio, come descritto in questa comunicazione messa in evidenza sulle bacheche. È pertanto normale che ieri abbiate trovato la versione oro. 

Endler, invece, faceva parte del gruppo TOTY di Difensori e Portiere, disponibili tra il 20 e il 22 gennaio. Se hai aperto il pacchetto dopo le 6:59PM di ieri, la promozione era già scaduta. 

Fateci sapere se avete altri dubbi al riguardo.

• imperius1288's avatar
    imperius1288
    Rising Novice
    21 days ago

Grazie per la risposta,  confermo che i pacchi li ho aperti ieri dopo le 19 ma visto che tutti i toty sono disponibili per una settimana,  credevo che le versioni oro non fossero disponibili ma se così non è va bene. 

• MarioCris09's avatar
    MarioCris09
    New Novice
    21 days ago

Assolutamente no. Il pick l’ho aperto dopo le 19. Dalle 19 avrei dovuto trovare la toty non la oro base. Cercate di risolvere. Perché sono al quanto innervosito anche da questa risposta che sembra una presa in giro

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    21 days ago

Se sei sicuro di aver aperto un pacchetto durante il periodo promozionale corretto per trovare una carta in versione TOTY, puoi contattare il Servizio Clienti per eseguire una verifica più approfondita sull'account.

Capisco che hai già inviato diverse segnalazioni; non rimane che aspettare una risposta da parte di un operatore. Potrebbe volerci qualche altro giorno.

Purtroppo, da EA Forums non abbiamo visibilità sugli account e non possiamo inviarti una versione diversa del giocatore che hai trovato.

I nostri operatori faranno del loro meglio per aiutarti. 

• MarioCris09's avatar
    MarioCris09
    New Novice
    21 days ago

capisco, si sono certo, ho anche lo screen con l’orario 19.00, quando ho fatto l’accesso nelle schermate di caricamento era già presente il toty completo disponibile per un tot di giorni. Tra cui pajor che ho trovato oro raro. 

• Io e’ da ieri che provo visto che ho trovato yamal e me lo ha dato oro non mi risponde nessuno

• Dopo oltre 400 ore di gioco, oggi sono arrivato al limite. Questo gioco fa parte della mia quotidianità da gamer ma mi avete fatto passare la voglia di giocare. Giovedi 22 GENNAIO 2026 ho aperto un player pick alle ore 19.01, all’interno dei pacchi é uscito il team completo di TOTY, quindi tutti i TOTY disponibili. Apro il pick ed esce Pajor oro raro anziché nella sua forma toty. Sono rimasto interdetto ed ho aperto varie segnalazioni sul EA HELP, inviato diverse mail. Non mi aspettavo risposta essendo il fine settimana ma dopo un giorno circa mi rispondono che avrei dovuto trovare la versione corretta (eh grazie al …) continuo mandando anche lo screen con l’orario e mi dicono che effettivamente c’é un problema. Finale della vicenda: ricevo una mail dove dicono che non ho diritto a ricevere la versione corretta, senza motivazioni e senza nessun tipo di spiegazione. Siete ormai una società che va pian piano a fallire, e infondo ve lo auguro perché mi avete fatto venire lo schifo di giocare ad uno dei pochi giochi che realmente mi piace.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 7 minutes ago
736 Posts