Forum Discussion
8 Replies
- Alex_Rayan191 month agoNewcomer
Buonasera,
Ho giocato sul Ultimate Team con un avversario, la telecronaca andava ed a un certo punto lui ha messo in pausa e la telecronaca (in italiano) ha smesso di funzionare. Da allora sto riscontrando questo problema nonostante ho reinstallato EA26 e ho provato pure a cambiare lingua della telecronaca ma senza successo. Il fischio dell’arbitro si sente, così come la musica ed i tifosi ma la telecronaca no. Le impostazioni sono giuste.. non riesco proprio a capire come mai non va. Qualcuno sa aiutarmi per favore?
Grazie!
- n1nkentc6p9t29 days agoRising Newcomer
Da oggi quando accedi alla modalità tecnico su fc26 c'è la musica che và di continuo durante la partita e la telecronaca non funziona più
- Didotto7829 days agoRising Novice
Mi capita la stessa cosa nella modalità Squad Battle.
- EA_Claus28 days ago
Community Manager
Ciao giggi94_7,
su quale piattaforma giochi? A volte cambiare il canale audio dalle impostazioni della piattaforma fa la differenza e risolve questo tipo di problemi.
Nel frattempo, hai provato ad aumentare il volume della telecronaca dalle Impostazioni di gioco > Audio, e provato ad usare un dispositivo di riproduzione audio diverso(Cuffie, Altoparlanti)? Potrebbe aiutarci ad isolare il problema.
Prova anche ad eliminare il file Impostazioni personali 1 seguendo questa guida e riavviare il gioco, a volte questi dati sono danneggiati e causano problemi.
Facci sapere.
- EA_Claus28 days ago
Community Manager
Ciao n1nkentc6p9t,
dovrebbe essere possibile disattivare la musica sempre attiva dalle Impostazioni di gioco > Audio.
Facci sapere se cambiando questa impostazione la telecronaca torna a funzionare correttamente.
Potrebbe essere necessario provare qualche altra procedura per risolvere la situazione con la telecronaca, come cambiare il canale audio dalle impostazioni audio della piattaforma o del dispositivo di riproduzione audio che usi nello specifico.
- EA_Claus28 days ago
Community Manager
Ciao Alex_Rayan19,
prova per favore ad eliminare il file Impostazioni personali 1 seguendo questa guida e riavviare il gioco. A volte è necessario ripristinare questi file per risolvere problemi audio.
- u0g0i3yt3rwa16 days agoRising Newcomer
quando gioco in modalità carriera attivo sempre la telecronaca ma quando starto la partita non parte ne la telecronaca ne i cori dei tifosi.gioco pessimo,anziché andare avanti andiamo indietro di 30 anni
- EA_Claus12 days ago
Community Manager
Ciao u0g0i3yt3rwa,
ho spostato qui la tua recente segnalazione, in quanto si tratta dello stesso problema.
Per favore, fai riferimento anche tu alle procedure suggerite in questa discussione, e facci sapere se dopo aver cambiato il canale audio delle impostazioni audio della tua piattaforma oppure eliminato i file danneggiati riesci nuovamente a sentire la telecronaca in partita.