Forum Discussion

strappa72's avatar
strappa72
Rising Novice
15 days ago
Solved

Aggiunta giocatori Serie B

Salve a tutti, ho notato che molti giocatori sono stati aggiunti al server, perchè cercandoli direttamente sul gioco vengono trovati con tanto di overall, ma al momento della ricerca all'interno del mercato compaiono senza foto e estinti quindi come se non fossero per niente all'interno dei pacchetti, chiedo se si può risolvere questo problema ed aggiungere questi giocatori che meritano di stare all'interno come gli altri, ad esempio Mattia Bortolussi dato che è il secondo marcatore del nostro campionato di serie b e nonostante tutto non viene inspiegabilmente aggiunto.

Siamo arrivati a metà novembre non penso che questa cosa sia possibile, attendo aggiornamenti da chi di dovere,

Saluti.

10 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 days ago

Non era mia intenzione creare un fastidio. Apprezziamo questo tipo di suggerimenti per migliorare il gioco.

Come menzionato nella precedente risposta messa in evidenza, abbiamo preso nota di questa discussione e dell'interesse mostrato verso i giocatori di Serie B da parte tua e degli altri giocatori che hanno contribuito con la loro opinione.

Tuttavia, è anche corretto creare le giuste aspettative al riguardo ed evitare confusione su quali giocatori sono effettivamente disponibili in gioco. 

Questo tipo di decisioni sono prese ad altri livelli ed influenzate da vari fattori, sui quali non abbiamo visibilità diretta o maggiori informazioni da condividere. 

Facci sapere se hai altri dubbi al riguardo.

• strappa72's avatar
    strappa72
    Rising Novice
    6 days ago

E' che ritenevo poco giusta l'osservazione fatta giorni fa, perchè facendomi notare che già 17000 giocatori fanno parte del gioco non risolve la questione che ho aperto io, so sicuramente che lei non c'entra assolutamente niente, perchè immagino che non li inserisce direttamente lei, però purtroppo mi da molto fastidio questo menefreghismo da parte della EA, sono inaccettabili queste cose, è d'accordo con me?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    7 days ago

Ciao strappa72​

ho spostato qui la tua nuova discussione. Postare ripetutamente gli stessi suggerimenti non è necessario. 

Apprezziamo il tuo aiuto nel mantenere le bacheche ordinate, evitando discussioni duplicate.

Abbiamo già preso nota dell'interesse a avere in UT giocatori di Serie B da parte tua e di altri giocatori sulle bacheche, grazie! 

• strappa72's avatar
    strappa72
    Rising Novice
    7 days ago

Salve, tantissimi giocatori soprattutto di Serie B, non sono stati ancora aggiunti al database su Ultimate Team, ho verificato che nella carriera allenatore sono presenti, non capisco perchè dopo aver pagato un gioco gli utenti debbano essere limitati su queste cose che devono essere la base penso, più del gameplay e più di tutto, fateci giocare con i giocatori che ci piacciono per favore, visto che tanta gente sta smettendo di giocare visto che è stato fatto un gioco post varie patch, a dir poco ingiocabile.

Per favore almeno fateci divertire con i giocatori che ci piacciono, visto che è l'ultima cosa che ci resta per continuare a giocare.

Vi consiglio quelli che vorrei vedere io all'interno di Ultimate Team, dopo fate come volete tanto siamo arrivati a dicembre in pratica, vorrei vedere il Papu Gomez e Mattia Bortolussi.

Saluti, grazie

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    14 days ago

Ciao a tutti, 

grazie per aver condiviso che vorreste vedere in Ultimate Team giocatori della Serie B Italiana.

Abbiamo preso nota di questa discussione e del vostro interesse al riguardo.

La disponibilità di un giocatore specifico in gioco dipende da vari fattori; per evitare confusione, vi chiediamo di fare riferimento a questa lista di giocatori oro, argento e bronzo inclusi in gioco che, come numero, superano già i 17000.

Inoltre, se notate qualcosa di sbagliato in gioco tra le statistiche di un giocatore a cui tenete particolarmente, potete segnalare un'incongruenza seguendo le istruzioni in quest'altra discussione. 

• omar02m's avatar
    omar02m
    Rising Newcomer
    19 days ago

Concordo in pieno... sarebbe giusto e doveroso aggiornare queste squadre di serie B . Sia per la modalità carriera , ma anche per l'ultimate team,dove con evoluzioni molti potrebbero trovare gusto ad evolverlo.

• strappa72's avatar
    strappa72
    Rising Novice
    19 days ago

Non lo sapevo perchè momentaneamente gioco solo ad Ultimate Team e sentire quello che mi stai discendo mi fa stranire un po', perchè un conto è il gioco che magari può o non può piacere con i problemi che hai, ma queste sono proprio le basi dai, non è possibile che non ci sono determinati giocatori.

• biondo_gattino's avatar
    biondo_gattino
    New Traveler
    20 days ago

ma scusami,se non provvedono prima a ristabilire i calendari di Serie B (modalità carriera) in maniera corretta,figuriamoci se si ricordano di aggiungere un tesserato...

E' 2 mesi che combatto ma nulla viene ripristinato a dovere !

• Ciao , vi scrivo per suggerire di aggiungere Mattia Bortolussi (Padova, Serie B) in Ultimate Team. È attualmente il secondo miglior marcatore della Serie B e molti fan di EA FC 26 lo vorrebbero vedere nel gioco. Grazie per la considerazione!

Saluti.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 4 hours ago
766 Posts