Forum Discussion

dskcarl104's avatar
dskcarl104
New Rookie
2 days ago

Antonio Di Natale non Ricevuto

Ho fatto le missione per ottenere Antonio Di Natale 97, ma il giocatore non mi é stato assegnato. Stasera c'erano problemi di lentezza dei server EA che hanno creato non pochi problemi. Cosa devo fare per ottenerlo? 

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

5 Replies

• vornices92's avatar
    vornices92
    Seasoned Newcomer
    1 day ago

Non mi è stato assegnato il giocatore di SCR Antonio Di Natale. Ho controllato nel mio club ma senza successo 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 hours ago

Ciao dskcarl104​ e vornices92​,

avete controllato sia sulle app che in gioco sulle vostre piattaforme? 

Nel frattempo, vi chiedo anche di controllare se il premio non sia stato per caso scartato per errore o se si trovi tra gli oggetti non assegnati, seguendo questa guida per trovare gli oggetti mancanti. 

Se continuate a non trovare il premio in gioco, per favore prendete nota delle informazioni richieste e poi cliccate il bottone Contattaci in fondo alla guida per mettervi in contatto con un operatore del Servizio Clienti, che darà un'occhiata più da vicino all'account e farà del suo meglio per continuare ad aiutarvi.

• dskcarl104's avatar
    dskcarl104
    New Rookie
    23 minutes ago

Controllato sia su console, sia da app, ma il giocatore non compare. Il giocatore non si trova tra quelli scartati e nemmeno tra i non assegnati. Come si risolve? 

• Ecco il print