Ban Mercato ricevuto, senza aver violato le regole
Ciao a tutti.
Sono l'ennesima vittima di un ban di mercato, che come tanti altri non ha violato nella maniera più assoluta il regolamento EA, non ho comprato crediti nè li ho passati ad altri.
Non faccio compravendita da due mesi, e la mia unica colpa è forse quella di aver venduto sul mercato alcune delle carte scambiabili trovate regolarmente nei pack obiettivi o nei premi.
Sottolineo che ho venduto queste carte al prezzo di bin, e non al cap.
Ho provato a fare ricorso, ma sono tre giorni che il risultato è "pratica non creata per problemi tecnici". ho provato ad aprire un ticket, la risposta è stata "ti contatteremo via mail". ma sappiamo tutti che il supporto EA è se possibile ancora peggiore del sistema automatico che c'e' dietro ai ban, ed è veramente penoso.
Qui siamo al limite della class action, per un gioco che fattura milioni, e dove gli stessi streamer vendono ufficialmente crediti sui loro canali youtube senza che vengano bannati, e noi per vendere due carte oro da 1000 crediti veniamo bannati, impedendoci di comprare e provare nuove carte, vendere quel poco che si trova nei pack, impedendo una corretta esperienza di gioco.
Sottolineo che basterebbero 10 secondi di controllo sui log delle mie transizioni per confermare la mia buonafede, ma non esiste nessuno in EA a cui rivolgersi per avere una risposta immediata.
Se qualcuno nel forum ha subito la stessa ingiustizia, e ha modo di aiutarmi nel taggare qualche moderatore, per favore lo faccia, cerchiamo di far sentire la nostra voce.
EA dice sempre "la community chiede, noi ascoltiamo", ma questo avviene solo su quello che vogliono loro, e non quando viene penalizzata l'utenza che paga e li fa stare a galla da anni.
Grazie a tutti!
Ciao brucekettahITA,
capiamo la delusione di trovarsi il mercato bloccato; è una funzionalità importante del gioco.