pagliu92Rising Newcomer27 days agoblocco gioco a fine partitamolto spesso in modalità carriera, se clicco su avanti il gioco si blocca e sono costretto ad uscire, perdendo la partita stessa
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 5 hours ago824 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 5 hours ago824 Posts
Recent DiscussionsImpossibile accedere ad ultimate team Buonasera. Oggi durante una partita in weekend league ho rincontrato un crash della connessione non so bene a cosa sia dovuto dato che la connessione dalla console non è mai andata via. Il problema ...Disconnessioni continue dai Server Buonasera, qualcuno sa dirmi come risolvere queste continui disconnessioni dai server sempre se esiste un modo per farlo. Le ho provate tutte ma niente. Cosa devo fare? Aspettare che si risolva da so...ENNESIMO CRASH E PROBLEMA DELL'EA ANTICHEAT Salve, per la seconda volta quest'anno mi ritrovo a dover scrivere all'interno di questo forum per l'ennesimo problema tecnico trovato nel gioco. Appena lo apro, entro in una modalità e durante il c...Non riesco più a giocare su ps5 E da ieri che provo ad entrare su ultimate team fc26 ma mi dice che non è possibile connettersi e mi rimanda al menu principale.cosa posso fare?ho disinstallato e riscaricato ho fatto mille prove sen...Crash gioco Appena lancio il gioco ed esce la scritta che si sta collegando ai server di EA il gioco crasha. Se annullo il collegamento ad internet non crasha. Help Please !!!!