Forum Discussion
Proverò a cancellare i dati ed a reinstallare l'applicazione, poi scriverò nuovamente in entrambi i casi. Grazie per la disponibilità
AGGIORNAMENTI DALL'ULTIMO MESSAGGIO: o cancellato tutti i file di salvataggio, e disinstallato fc26 su switch, ma anche dopo averlo installato nuovamente e iniziato una nuova partita durante le trattative in carriera , si bloccano come se va in pausa e non posso fare piu nulla, non che chiudere l'applicazione e farla ripartire, sembra piu fluida rispetto alla versione precedente, ma cmq si blocca ugualmente, quindi il problema non e risolto, cosa posso fare o mi consigliate di fare? Perchè giocare in questo modo e davvero snervante!
- EA_Claus3 months ago
Community Manager
Grazie per aver provato. Mi dispiace che non abbia funzionato.
Per favore, scatta una foto a schermo intero di dove rimani bloccato durante una trattativa, esattamente, e diventa necessario riavviare il gioco.
Riesci anche ad identificare in quale momento specifico si blocca tutto? Dopo aver premuto un bottone per confermare o continuare, ad esempio, oppure nell'inserire un valore numerico in un campo di scrittura?