Forum Discussion

rhj_97's avatar
rhj_97
Newcomer
14 hours ago

Bug giocatori trasferiti ancora in squadra

Salve, non riesco a capire come sia possibile che in modalità carriera offline, nel mio team ho venduto ben 3 giocatori, trasferimenti confermato e completato (nel senso che ho ricevuto il compenso) ma i giocatori risultano ancora in squadra! La dirigenza mi contatta per dirmi che devo rinnovargli il contratto ma io non posso fare nulla su quei giocatori perché le opzioni riguardanti contratti o lista trasferimenti non ci sono. Se vado sulla scheda dei trasferimenti risultato appunto trasferiti. Mi sembra assurdo tutto ciò perché non posso procedere nella carriera 

2 Replies

• Salve, grazie della risposta. In realtà andando avanti nella carriera poi si sono sbloccati i giocatori perché "finisce la stagione" e quindi partono via. Però il bug della dirigenza che ti scrive di migliorare lo condizioni contrattuali del giocatore rimane. Non riesco a mandarvi uno screenshot perché purtroppo andando avanti ho perso le schermate ovviamente 

Grazie 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    11 hours ago

Ciao rhj_97​,

prova per favore a simulare qualche partita e a portare avanti il calendario, per vedere se i recenti cambiamenti vengono applicati ad una data futura.  

Nel frattempo, è la prima volta che ti capita una cosa del genere dopo aver venduto dei giocatori in questo salvataggio? 

Se hai altri salvataggi della modalità carriera da caricare, oppure se ne inizi uno nuovo adesso, il problema persiste? 

Se anche dopo aver simulato qualche partita, aver continuato a vendere dei giocatori e aver provato con un altro salvataggio, il problema persiste, condividi con noi delle foto a schermo intero di come questi giocatori ti appaiono bloccati nelle schermate di gestione della squadra. Potrebbero aiutarci a comprendere meglio la situazione e a identificare un problema.

Aspettiamo tue.