Forum Discussion

Belinmarko84's avatar
Belinmarko84
Rising Adventurer
3 months ago

Bug visuale durante partita impossibile rientrare in Game

Durante una partita su UT, la visuale è rimasta bloccata come se fossi nel menù di pausa, mentre la partita continuava. Non potevo più rientrare né interagire.  Ho registrato un breve video che mostra chiaramente il problema.  

Il mio avversario era su console, quindi non si tratta di cheating da PC e la mia connessione è fibra 1gb con cavo ethernet.

Non è la prima volta che si verificano anomalie simili, spesso in momenti in cui la progressione in divisione è positiva.  

Capisco che il sistema cerchi di mantenere un certo equilibrio competitivo ma quando questo porta a bug gravi e penalizzazioni ingiuste, forse sarebbe meglio diminuire il tutto..

Chiedo che venga analizzato il comportamento del gioco e del sistema in questi casi

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao Belinmarko84​,

altri giocatori hanno segnalato questo stesso problema in alcune partite, potrebbe essere dovuto a qualche dato corrotto oppure ai dati di installazione, per favore prova a reinstallare il gioco ed eliminare i dati corrotti seguendo questa guida, facci sapere se persiste per te anche a dopo e se riesci ad identificarlo, cosa esattamente sembra causarlo durante l'uso del menu in partita, dato che la connessione non sembra essere coinvolta.

Abbiamo nel frattempo informato i nostri team di questa situazione, grazie anche per la tua segnalazione qui!

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago
1,052 Posts