Forum Discussion
26 Replies
- Frankdan28 days agoRising Novice
Salve,io gioco su PC col Gamepad Xbox series S ed ho il problema che,quando ho le mosse abilità semplificate attivate,con la levetta destra riesco a fare solo lo spin a 360° con tutti i giocatori,ma non altre mosse.
Qualcuno può spiegarmi come funziona?
- EA_Claus3 months ago
Community Manager
Ciao fonzmz91,
prova per favore anche tu le istruzioni messe in evidenza più in alto in questa discussione, dove ho sposato la tua segnalazione; sembrano aver fatto la differenza per altri giocatori.
- fonzmz913 months agoNewcomer
Buonasera ho un enorme problema in quanto da versione pa4 non mi fa cambiare le impostazioni di mosse abilità semplificate si/no
mi porta sempre sul sì e non riesco a cambiare questa impostazioni quanto poi si dovrebbe scegliere se mettere si oppure no.
invece mi porta perennemente su SI
Ho provato a reinstallare il gioco e a cancellare i dati di salvataggio ma nn é cambiato nulla.
aspetto una vostra segnalazione in merito a cio in quanto se nn risolvibile accetto delle spiegazioni del perche ad oggi non é ancora cambiato nulla da inizio gioco
co si puo vedere dall allegato non mi fa mettere NO mi rimane sempre su SI
- WolverViinz5 months agoSeasoned Novice
Niente non va lo stesso
- DavideErBanana5 months agoNew Novice
Grazie grande!
- GiulioBby5 months agoRising Newcomer
uguale
- xDavo955 months agoSeasoned Newcomer
È una settimana che ho lo stesso problema
- EA_Claus5 months ago
Community Manager
Ciao a tutti,
ho raggruppato le vostre segnalazioni in questa discussione, abbiamo informato i nostri team al riguardo, nel frattempo per favore fate riferimento alle istruzioni nella risposta messa in evidenza per cambiare correttamente la selezione di questa impostazione di gioco.
Grazie EddieRiggReal per aver condiviso i passaggi risolutivi!
- salvozzo5 months agoRising Newcomer
Ho messo sì alle impostazioni di gioco per il dribbling per le “mosse abilità semplificate” e non si cambia più, nemmeno se ripristino i presefiniti, é di un altro colore; che cosa si può fare ??
- ru5h3d5 months agoSeasoned Newcomer
Grazie 🙏🏻