Forum Discussion

m97u_23's avatar
m97u_23
Seasoned Newcomer
1 month ago

Crash del gioco durante modifiche piano di crescita e gestione squadre

Buongiorno,

vorrei segnalare che è dall’ultimo aggiornamento del gioco/rose che quando, in carriera allenatore, vado a cambiare il piano di crescita di alcuni giocatori (non tutti) e il gioco crasha segnalando il codice errore CE-108255-1.

Specifico che mi sono informato su Internet e seguiti i consigli di correzione dell’errore ma niente: ho eliminato i file di salvataggio, disinstallato e reinstallato il gioco, ripristinato le licenze e il database della mia ps5. C’è stata una parvenza di risoluzione quando ho eliminato il file delle rose e impostazioni, ma poi è tornato a farlo al caricamento successivo. E doverli eliminare a ogni modifica mi sembra assurdo.

Potete verificare o darmi consigli?

Ringraziando per l’attenzione auguro una buona giornata

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    27 days ago

Ciao m97u_23​ e YUmilan85​,

ho unito qui le vostre segnalazioni per informarvi che anche altri giocatori hanno riscontrato questi stessi crash. 

Abbiamo provveduto a informare i nostri team della situazione.

Faremo del nostro meglio per tenere aggiornata questa discussione in base a eventuali sviluppi.

Apprezziamo la vostra pazienza nel frattempo.

• Dall'ultimo aggiornamento c'è qualcosa che non va con il settore giovanile,nelle ricerche degli osservatori le statistiche sono tutte 1-99 e ogni volta che provo a fare una azione nel settore giovanile il gioco crush