Forum Discussion

BOTGhiro's avatar
BOTGhiro
Seasoned Newcomer
2 months ago

Crush nel mentre gioco

è da quando ho iniziato a giocare a FC 26 che nel mentre sono in una partita mi crasha in gioco senza darmi errori di niente, ho provato in tutte le maniere ma non sono mai riuscito a risolvere questo problema. Ho speso 90 euro di gioco per poi ritrovarmi a perdere tutte le partite perchè mi da che mi sono disconnesso dalla partita quando da un momento all'altro, senza darmi problemi, mi crasha completamente.
Spero che riusciate a darmi una soluzione perchè sennò ho speso per un gioco che è completamente ingiocabile.

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao BOTGhiro​,

ti consigliamo nostra guida tecnica ai problemi su PC contiene molti passaggi utili per provare a risolvere la situazione. 
    Non è mai facilissimo determinare esattamente cosa stia causando un problema di crash.
    Sai dirci  se succede in una modalità specifica o se è completamente a caso?

Se vuoi, puoi anche allegarci un file DxDiag.txt così da fornirci più informazioni sul tuo sistema.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 7 hours ago
805 Posts