Forum Discussion

Bruncino's avatar
Bruncino
Rising Newcomer
3 days ago

Disconnessione server su ultimate team

Buonasera

nonostante abbia il cavo ethernet collegato direttamente al modem, praticamente alla fine di ogni partita esce che sono disconnesso dal gioco e devo rientrare, ma così perdo la partita e i punti guadagnati, ma perchè???

Ho la fibra ottica e moi hanno assicurato che la rete è stabile e molto veloce, ma perchè allora continua a scollegarsi facendomi veramente perdere la pazienza??

Sto giocando con una XBOX One S e quando gioco in stagioni funziona tutto bene, mentre quando gioco in ultimate team, mi si disconnette decine di volte, lo faceva anche da pc e per questo ho installato FC26 sulla Xbox, ma il risultato è il medesimo, sono stufo!!!

No RepliesBe the first to reply