Forum Discussion

Bruncino's avatar
Bruncino
Newcomer
1 month ago

Disconnessione server su ultimate team

Buonasera

nonostante abbia il cavo ethernet collegato direttamente al modem, praticamente alla fine di ogni partita esce che sono disconnesso dal gioco e devo rientrare, ma così perdo la partita e i punti guadagnati, ma perchè???

Ho la fibra ottica e moi hanno assicurato che la rete è stabile e molto veloce, ma perchè allora continua a scollegarsi facendomi veramente perdere la pazienza??

Sto giocando con una XBOX One S e quando gioco in stagioni funziona tutto bene, mentre quando gioco in ultimate team, mi si disconnette decine di volte, lo faceva anche da pc e per questo ho installato FC26 sulla Xbox, ma il risultato è il medesimo, sono stufo!!!

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 days ago

Ciao Bruncino​,

se ti disconnetti sempre alla fine delle partite, potresti essere stato preso di mira dai nostri sistemi di sicurezza contro bot e automatismi. 

In questi casi, è necessario fare una pausa dall'iniziare nuove partite, fino a 24 ore, affinché gli errori smettano. 

In futuro, evita di iniziare troppe partite in un breve periodo di tempo, per evitare che questa situazione si ripresenti. 

Grazie per la tua pazienza in questa circostanza.