Bruncino
3 days agoRising Newcomer
Disconnessione server su ultimate team
Buonasera
nonostante abbia il cavo ethernet collegato direttamente al modem, praticamente alla fine di ogni partita esce che sono disconnesso dal gioco e devo rientrare, ma così perdo la partita e i punti guadagnati, ma perchè???
Ho la fibra ottica e moi hanno assicurato che la rete è stabile e molto veloce, ma perchè allora continua a scollegarsi facendomi veramente perdere la pazienza??
Sto giocando con una XBOX One S e quando gioco in stagioni funziona tutto bene, mentre quando gioco in ultimate team, mi si disconnette decine di volte, lo faceva anche da pc e per questo ho installato FC26 sulla Xbox, ma il risultato è il medesimo, sono stufo!!!