Forum Discussion
Gioco da ps5 la mia connessione è molto buona (verificato anche dall’app ea) infatti anche quando riesco a fare una partita va tutto bene tutta via il menu di ultimate team (solo quello di ultimate team) mi si bagga sempre, problemi di connessione non riscatta premi ed è lentissimo e si blocca anche quando faccio semplici sbc come posso risolvere ?
- Brancos73 days agoNew Novice
Lentissimo anche da me
- bsr3333 days agoSeasoned Newcomer
È una settimana che fa cosi a me ho fatto tutti i tentativi che dicono loro ma quando pensano di risolvere?
- EA_Garrus2 days ago
Community Manager
Salve a tutti!
Condividiamo un paio di consigli utili per, possibilmente, aiutarvi a velocizzare un po' i menu.
In questo periodo dell'anno, non è raro che si salvino tante evo e tanti pacchetti, visti i TOTY, quindi il consiglio è proprio quello di accedere alla Web/Companion app e fare magari un po' di pulizia, cominciando dalle EVO e magari aprendo qualche pacchetto a cui siete meno interessati.
Oltre a questo, se il gioco sembra bloccarsi all'accesso su Ultimate Team, consigliamo di cancellare la rosa attiva da Web/Companion app e ricrearla da zero direttamente in gioco!
Infine, impostare 8.8.8.8 e 8.8.4.4 come DNS nelle impostazioni di rete della propria console e/o PC potrebbe aiutare un po'.
Fateci sapere se notate miglioramenti!- pegaso22881 day agoRising Newcomer
Ciao grazie per la risposta ma non ho risolto nulla,purtroppo è un problema che va avanti da inizio gioco solo che adesso è diventato insopportabile e non mi permetta una buona esperienza di gioco come posso risolvere? Grazie