Forum Discussion

aj8737's avatar
aj8737
New Novice
3 months ago

Distorsione e lampeggiamento

Sono 25 giorni che ho questo problema, bug grafico che porta forti lampeggianti e distorsione delle cose ma a livelli veramente disastrosi. Ho provato di tutto ma non c’è un minimo di assistenza. Ho seguito tutte le guide ,fatto di tutto, persino fatto il reset di fabbrica della Xbox. Ma niente perché è un problema che devono risolvere gli sviluppatori. Mai visto che un utente per 25 giorni viene scagato per un problema così grande. Vanno tutti i giochi a perfezione persino la versione del gioco Xbox one ma la versione X/S è ingiocabile a qualsiasi modalità. L anno prossimo non lo ricomprerò, assistenza pessima.

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao aj8737​,

Prova per favore ad eliminare i dati corrotti seguendo questa guida, specificatamente le Impostazioni personali 1, gli aggiornamenti delle rose e riavvia il gioco. A volte questi dati causano problemi con la grafica. 

Ti suggerisco anche di reinstallare il gioco ed assicurarti di aspettare il completamento al 100% dell'installazione prima di riavviarlo.

Facci sapere se questa situazione persiste per te anche dopo.

• aj8737's avatar
    aj8737
    New Novice
    2 months ago

Non è cambiato esattamente nulla come per tutte le volte che ho provato, è passato più di un mese e non ho avuto assistenza per questo problema…no

colment 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Se questi problemi persistono anche dopo aver reinstallato il gioco aspettando il 100% dell'installazione ed eliminato i dati corrotti, potrebbe essere necessario eseguire alcune procedure diverse sulla Xbox, che puoi trovare in questa guida per risolvere problemi con blocchi o arresti.

Ti suggerisco anche di provare a reinstallare il gioco nuovamente, sempre aspettando il completamento al 100% dell'installazione, usando una connessione diversa. A volte problemi con la connessione causano il danneggiamento dei dati di installazione; riscaricare ed installare il gioco usando una connessione diversa potrebbe risolvere il problema.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 minute ago
1,035 Posts