Forum Discussion

Jack_86_N's avatar
Jack_86_N
New Novice
13 days ago
Solved

Errore alla fine delle partite Guanto di sfida

Ogni volta che finisco un match pur segnando, non mi conteggia l' obiettivo per sbloccare Llorente, ma soprattutto mi esce una scritta "I server EA non possono rispondere alla tua richiesta". 

Come posso risolvere???

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• [Risposta messa in evidenza dal moderatore per aumentarne la visibilità, non consideriamo il problema come risolto. EA_Claus]

Ciao a tutti, 

grazie per le tutte vostre segnalazioni qui.

Abbiamo informato i nostri team di queste disconnessioni ricorrenti alla fine delle partite del guanto di sfida. 

Nel frattempo, per favore, provate a eliminare la vostra rosa attiva dalla Companion app o dalla Web app e a impostarne una nuova vuota come attiva. Questa procedura potrebbe risolvere i problemi che state riscontrando. 

Vi chiedo inoltre di condividere con noi una foto della vostra rosa attiva; le foto potrebbero aiutarci ad identificare un giocatore specifico che potrebbe essere coinvolto.

8 Replies

• joker88na's avatar
    joker88na
    Seasoned Newcomer
    3 days ago

Salve, sono circa due giorni che non riesco a terminare la terza partita del guanto di sfida definitivo otto, sia che io perda sia che io vinca al termine della partita. Mi dice che c’è un problema con i server Ultimate team e mi butta fuori rimandandomi al menu principale, come posso risolvere? Gioco in Nat1 via lan con fibra 2.5 Grazie in anticipo.

• FedeDS98's avatar
    FedeDS98
    Seasoned Newcomer
    2 days ago

Anche io ho lo stesso identico problema. Ho provato a ritirarmi, ho disattivato il cross-play e ho persino reinstallato il gioco, ma nulla

• ivanouccello22's avatar
    ivanouccello22
    Seasoned Newcomer
    2 days ago

Anche io stesso problema da 3 giorni e ho provato tt ma nn si sblocca 

• Ogni partita di disconnette . Anche se vinco non mi dà i premi si disconnette e di ma la sconfitta per disconnessione . Non riesco a farlo . 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

[Risposta messa in evidenza dal moderatore per aumentarne la visibilità, non consideriamo il problema come risolto. EA_Claus]

Ciao a tutti, 

grazie per le tutte vostre segnalazioni qui.

Abbiamo informato i nostri team di queste disconnessioni ricorrenti alla fine delle partite del guanto di sfida. 

Nel frattempo, per favore, provate a eliminare la vostra rosa attiva dalla Companion app o dalla Web app e a impostarne una nuova vuota come attiva. Questa procedura potrebbe risolvere i problemi che state riscontrando. 

Vi chiedo inoltre di condividere con noi una foto della vostra rosa attiva; le foto potrebbero aiutarci ad identificare un giocatore specifico che potrebbe essere coinvolto.

• FedeDS98's avatar
    FedeDS98
    Seasoned Newcomer
    1 day ago

La mia è questa, anche se non capisco perché dalla Companion mi esca quel pallino rosso vicino i giocatori evoluti. Comunque ho provato la procedura consigliata, ma nulla. Ho anche tolto i giocatori contrassegnati con questo pallino per provare, ma non è cambiato niente

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 58 minutes ago
975 Posts