Provato anche su altre PS5 di altre persone con altri account PSN
Volevo creare una squadra top per il Padova usando l'opzione "Trasferimenti Club" nel menu delle impostazioni. La sezione trasferimenti funziona bene: ho aggiunto i seguenti giocatori: Di Gregorio, Oblak, Hincapié, Aké, Vivian, Araújo, Dimarco, Frimpong, Tielemans, Çalhanoğlu, Palmer, Zaccagni, Estevão, FitzJim, Gordon, Barella, Pedri, Leão, Zhegrova, Kolo Muani e Mbappé. Poi ho impostato le tattiche e tutto ha funzionato correttamente. Ho anche salvato il file della squadra come "Squadra 2".
Dopodiché, ho chiuso il gioco e l'ho riaperto per verificare se i trasferimenti erano stati salvati. Quando sono andato su "Schede Squadra" (sempre nella sezione impostazioni), ho selezionato Padova e... boom, il gioco si è bloccato con il codice di errore CE-108255-1.
Ho provato tutte le soluzioni possibili, ma non è cambiato nulla. L'ho testato anche sulle console PS5 dei miei amici e hanno riscontrato lo stesso problema.
Ho anche provato ad assegnare gli stessi giocatori a squadre diverse dal Padova, ma il risultato è lo stesso. Il crash non si verifica solo in "Schede Squadra", ma anche in modalità Calcio d'Inizio.
Riesco a selezionare la squadra, ma quando arrivo alla schermata di selezione delle divise, il gioco si blocca di nuovo con lo stesso errore. Ho anche provato a cambiare lingua, modalità grafica e altre impostazioni, ma niente da fare.