Forum Discussion

Elia098's avatar
Elia098
Rising Newcomer
1 day ago

FC 26 - Caricamenti lunghi e UT non disponibile

salve, 3 giorni fa ho preso fc 26 e con il continuare a giocarci, spesso ho molti caricamenti lunghi e certe volte mi dice pure che ultimate time non è disponibile quando lo e. e questo problema non e della mia connessione perché ho gia provato a mettere altre connessioni ma il gioco continua a darmi lunghi caricamenti per qualunque cosa io faccia e sinceramente non ne posso piu, se mi risolve questo problema l’è sarò molto grato

Titolo modificato per maggior chiarezza sul problema - [EA_Garrus]

2 Replies

• Elia098's avatar
    Elia098
    Rising Newcomer
    1 day ago

ho provato a riavviare il gioco piu volte ma niente da fare

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

EDIT: Aggiorniamo il post visto che abbiamo trovato un tuo messaggio più completo e unito le due discussioni!

Visto quanto ci descrivi, puoi provare a:

- Cancellare i file potenzialmente corrotti, inclusi quelli delle impostazioni personali. Questa guida può esserti utile!
    - Fare un ripristino delle licenze su PlayStation
    - Impostare un DNS alternativo nelle impostazioni di rete della tua console. Usa pure 8.8.8.8 e 8.8.4.4
    - Cancellare la tua rosa attiva da Web/companion app e riavviare il gioco.

Messaggio originale:

Ciao Elia098​, riusciresti a spiegarci un po' meglio la situazione?
    Cosa succede? Su quale piattaforma giochi?
    Che problema stai avendo e cosa fai esattamente per farlo succedere?

Più riesci a dirci, meglio è.
    Nel frattempo, ti lasciamo questa Guida Tecnica per FC 26, che include vari passaggi per risolvere diversi problemi del gioco.

Aspettiamo tue!

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 3 minutes ago
982 Posts