Forum Discussion
46 Replies
- xriwpdw7bj9e3 months agoSeasoned Newcomer
Ieri ho iniziato a giocare per la prima volta a FC26, sulla carriera allenatore però ho riscontrato un problema nel calendario partite dove mi da che dovrò effettivamente giocare circa 8 partite di fila in trasferta seguite da 8 di fila in casa e così via. Il problema ovviamente viene poi riportato in game dato che gioco effettivamente trasferta.
- dema_andre3 months agoSeasoned Newcomer
Facendo una carriera allnatore con club creato da me, il calendario risulta sballato con blocchi di 2 mesi di sole partite in trasferta e blocchi di 2 mesi di sole partite in casa.
Console: PS5
- albimar113 months agoSeasoned Newcomer
Ciao io ho riscontrato lo stesso problema. Unica differenza il numero di partite! Girone di andata in casa, girone di ritorno fuori casa
- biondo_gattino3 months agoRising Traveler
Buonasera,ho notato che nella modalita' carriera,vige un' errore importante,cioe' quello nel calendario del campionato,praticamente tutto il girone di andata le gare si giocano in casa,mentre tutte quelle di ritorno sono fuori casa senza alternanza,quindi chiedo di riparare questa default per rendere il gioco piu' reale possibile !
Grazie
- Santoct943 months agoSeasoned Newcomer
Salve io pure ho riscontrato il problema della modalità allenatore il calendario delle partite e tutto sbagliato 3/4 partite in trasferta consecutive e 2 consecutive in casa mah spero che risolvino questo bug con qualche aggiornamento mah...
- EA_Claus3 months ago
Community Manager
Ciao a tutti,
grazie per le vostre segnalazioni di questa situazione con il calendario.
State tutti giocando la Serie B, oppure altre competizioni/campionati?
Nel frattempo, per favore provate ad iniziare un nuovo salvataggio per verificare se lo stesso problema persiste per voi anche lì. Potrebbe anche fare la differenza eliminare i dati corrotti seguendo questa guida.
Se persiste anche in un nuovo salvataggio, fateci sapere, faremo del nostro meglio per informare i nostri team di questa situazione nel frattempo! - biondo_gattino3 months agoRising Traveler
Buongiorno
ho già segnalato tre volte il problema (ed anche con l' aggiornamento di stamane non e' stato risolto)
Nella modalita carriera nel campionato di Serie B,il cendario risulta anomalo con 19 gare tutte Ospiti ed altre 19 tutte in casa,invece dovrebbero realisticamente (come in tutti i campionati) essere sfalsate
Vi prego risolvete il problema
- EA_Claus3 months ago
Community Manager
Ciao biondo_gattino,
non è necessario iniziare nuove discussioni o segnalare più volte lo stesso problema già conosciuto, apprezziamo il tuo aiuto nel mantenere le bacheche ordinate, ho spostato in questa discussione anche il tuo ultimo messaggio.
Grazie per averci confermato che si tratta del campionato di Serie B, abbiamo provveduto ad informare i nostri team.
Farò del mio meglio per tenere la discussione aggiornata con eventuali sviluppi non appena disponibili, al momento tuttavia non ce ne sono.
- biondo_gattino3 months agoRising Traveler
Ok scusami ma non ho visto una tua risposta,quindi ho preferito scrivere piu' volte,grazie e spero che con la tua professionalita',fai arrivare il messaggio a chi di dovere per risolvere il problema a piu'presto,perche' e' un problema che rovina la realta',ed e' un peccato per questo gioco veramente bello
Grazie
- Jouayenne3 months agoSeasoned Newcomer
Anche io sto riscontrando lo stesso problema in Serie B, facendo la carriera allenatore!