Forum Discussion

TheManu29's avatar
TheManu29
Seasoned Newcomer
4 days ago
Solved

FC 26 CRASHA SU PC

Buonasera, ogni volta che gioco una partita, dopo poco il gioco crasha e non fornisce nessun messaggio di errore, si chiude e basta. Qualcuno ha il mio stesso problema? Qualcuno è riuscito a risolvere? Fatemi sapere grazie perché cosi è ingiocabile

• Salve a tutti,
    Per cercare di capire i motivi di crash ci sarebbe utile sapere un po' di informazioni:

• Piattaforma: 
    • Come e quando succede il crash? Succede quando si carica il gioco o una modalità specifica?
    • Messaggio di errore (se disponibile):

Visto che si parla di PC, sarebbe inoltre avere le vostre specifiche, principalmente CPU e GPU.
    Ancora meglio se potete direttamente allegare un file DxDiag.txt nelle vostre risposte. 

In generale, il consiglio è di controllare che i driver delle schede grafiche e Windows siano aggiornati. Più spesso di quanto si pensi, molti problemi si risolvono reinstallandoli. Potete anche provare a resettare le impostazioni o reinstallare il gioco.
    Per altri suggerimenti su come risolvere problemi del gioco, vi lasciamo questa guida.

⚠️Segnato come soluzione per visibilità - Non consideriamo il problema risolto.

10 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 hours ago

Salve a tutti,
    Per cercare di capire i motivi di crash ci sarebbe utile sapere un po' di informazioni:

• Piattaforma: 
    • Come e quando succede il crash? Succede quando si carica il gioco o una modalità specifica?
    • Messaggio di errore (se disponibile):

Visto che si parla di PC, sarebbe inoltre avere le vostre specifiche, principalmente CPU e GPU.
    Ancora meglio se potete direttamente allegare un file DxDiag.txt nelle vostre risposte. 

In generale, il consiglio è di controllare che i driver delle schede grafiche e Windows siano aggiornati. Più spesso di quanto si pensi, molti problemi si risolvono reinstallandoli. Potete anche provare a resettare le impostazioni o reinstallare il gioco.
    Per altri suggerimenti su come risolvere problemi del gioco, vi lasciamo questa guida.

⚠️Segnato come soluzione per visibilità - Non consideriamo il problema risolto.

• Dopo pochi minuti di gioco il pc (perfettamente funzionante) sistematicamente si blocca costringendomi a dover staccare la corrente 

• Quokka390's avatar
    Quokka390
    New Novice
    4 days ago

Anche a me da questo problema è perché da problemi l’anticheat come ogni inizio anno 

• luke4587's avatar
    luke4587
    Rising Novice
    4 days ago

La prima sera son riuscito a fare qualche partita, da ieri anche a me 2 minuti poi si blocca il pc

• TheManu29's avatar
    TheManu29
    Seasoned Newcomer
    4 days ago

anche io ho nvidia e ho lo stesso problema, ad ogni partita crasha

• AyrisX's avatar
    AyrisX
    Rising Novice
    4 days ago

stesso problema non so più come fare pensavo fosse amd ma a quanto pare non é così perché te hai nvidia

• AyrisX's avatar
    AyrisX
    Rising Novice
    4 days ago

il gioco mi da problemi come l’anno scorso(fc25) che in mezzo ad una partita mi da schermo nero e crasha e devo spengere e riaccendere l’alimentatore del pc perché se no le ventole rimangono accese con lo schermo nero. Ho provato di tutto ma mi da problemi sono questo gioco. io sto giocando con una rx 6600xt potete risolvere o qualcuno che mi può aiutare in qualche modo ripeto ho provato di tutto(es. driver ultimi windows sempre aggiornato ecc…)

• Ciao a tutti,
    ho un problema piuttosto frustrante: il gioco mi crasha senza dare nessun errore. Ho già provato a:

reinstallare il gioco
    aggiornare i driver
    usare la funzione di riparazione
    controllare i file di gioco

Nonostante tutto, continua a chiudersi improvvisamente. La cosa peggiore è che mi è capitato due volte consecutive alla prima partita, facendomi perdere i gettoni.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? C’è una soluzione?

i9 13900k
    GeForce RTX 2080
    32 GB RAM DDR5
    Windows 11

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.174 PostsLatest Activity: 6 minutes ago