FP1310Seasoned Newcomer7 months agoFC 26 non va Ho scaricato FC26 da PS4 e quando lo avvio, dopo la selezione della squadra mi rimane fermo sulla stessa schermata… consigli?
Didone100Seasoned Newcomer to rodson5pd7 months agoho notato che sembra pronto dall'app ma se vado su notifiche sta ancora scaricando un altra metà da circa 32Giga......quindi nn parte xche' ancora non e' del tutto scaricato ?
Didone100Seasoned Newcomer to rodson5pd7 months agoho notato che sembra pronto dall'app ma se vado su notifiche sta ancora scaricando un altra metà da circa 32Giga......quindi nn parte xche' ancora non e' del tutto scaricato ?
Recent DiscussionsManutenzione in corso 20/5 @ea_claud non mi fa connettere ai server Riscossione crediti dal pass Premium Ho acquistato il pass premium e mi ha dato soltanto i pacchetti mentre i crediti non mi sono stati riscattati, vorrei i crediti che mi spettano essendo che ho acquistato il pass. @Ea_clauEA_Claus ...fc26 crash su PC Buongiorno, è da dicembre che ho questo gioco ed è da quel momento che continua a bloccarsi e crashare fc26. Ho provato di tutto, installazione pulita dei driver, sfc/scannow, riparazione dell'antic...Glitch selezione guanti nella creazione del portiere Ciao a tutti, volevo segnalare un bug nel menu di personalizzazione. Andando su Impostazioni > Crea calciatore, se provo a creare un portiere e vado a selezionare i guanti, quando clicco su un paio d...Crediti del pass e premi Twitch mancanti Ho pagato il pass di fifa 26 e non mi danno i crediti vinti ps : dopo 2 giorni mi ha iniziato a rimettere xp anche quelli si erano bloccati . ! Poi ho connesso EA A TWITCH PER IL PACCHETTO E NON HO R...