FP1310Seasoned Newcomer6 months agoFC 26 non va Ho scaricato FC26 da PS4 e quando lo avvio, dopo la selezione della squadra mi rimane fermo sulla stessa schermata… consigli?
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago1,210 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago1,210 Posts
Recent DiscussionsNon va la connessione all'account EA a proclub Il mio account ea si connette a tutte le modalità di gioco online es:ultimate team escluso solo proclub Portieri Battles Ho appena finito una partita il battles. Parate di Kahn icon 0, parate di Marmoush, att, 3. Bravi, siete bravi a fare il gioco più realistico al mondo. Punti esperienza Clubs non ricevuti non mi ha regalato io 20000 xp personaggio e non mi sono stati dati i premi del torneo rush vinto oggi [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] fc26 lagga in game e da giorni che il gioco lagga in game e sono sicuro che il problema non sia ne il pc ne la connesione Errore riscatto evoluzione Sto provando da ore a riscattare questa evoluzione ma niente, continua a darmi errore e sono bloccato qui senza poter aprire pacchetti ed utilizzare il mercato, grazie mille come al solito per la fan...