FP1310Seasoned Newcomer6 months agoFC 26 non va Ho scaricato FC26 da PS4 e quando lo avvio, dopo la selezione della squadra mi rimane fermo sulla stessa schermata… consigli?
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago1,209 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago1,209 Posts
Recent DiscussionsSempre peggio ea Sempre peggio con questo gioco. Modalità draft online, prima partita, sono in vantaggio 3 a 0...l'avversario quitta e a me danno la partita persa. Come faccio a risolvere questa cosa? Problemi accesso ad UT È da più di 9 ore che non mi fa' più accedere ad Ultimate team e ogni volta che provo ad entrare mi rimanda al menù principale. Inoltre non mi fa' più vedere nemmeno il season pass. Problemi Pro Club Salve, ho problemi con pro club su fc 26 perché non mi fa entrare, su ultimate team funziona ed ho il PlayStation plus. Ho la PlayStation 4. Fino a due mesi fa questo problema non c'era perché mi fac...problema season pass ciao ho un problema su fc26 che diciamo piu di un mese non mi va il season pass ogni volta che clicco sul touchpad per aprire il pass mi si blocca e lo devo riavviare ogni volta dandomi sempre un err...Premium season pass bug Ho acquistato premium pass a stagione in corso, essendo retroattivo, mi ha sbloccato tutti i premi Premium rimasti indietro, eccetto livello 20 21 22 , mostrandomi un -625 SP Per sbloccare, in quant...