FP1310Seasoned Newcomer6 months agoFC 26 non va Ho scaricato FC26 da PS4 e quando lo avvio, dopo la selezione della squadra mi rimane fermo sulla stessa schermata… consigli?
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago1,204 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago1,204 Posts
Recent Discussionsnon si avvia il gioco Quando provo ad avviare fc 26 mi dice gioco gia in esecuzione anche se non è vero, impedendomi di entrare Ho provato a riavviare il pc ma non è cambiato nulla EA_Dennis Problemi con i comandi usando un controller Salve a tutti ho da poco acquistato FIFA 26 EA sport dall'APP di EA, il mio problema è che ho provato con 2 controller diversi uno microsoft l'altro soni e con tutti e due c'è malfunzionamento quand...Errore di accesso a Ultimate Team Non mi fa più entrare su fut, dopo avermi riportato al menu principale. Ormai da 20 minuti. Connessione modem ottima, controllata più volte. Che cosa è successo? Spero che mi conti la vittoria, che...Server EA non disponibili sono giorni che mi da i server EA non sono al momento disponibili sono da pc e da steam ma vogliamo risolvere o possiamo fare qualcosa noi??dato che ho pagato 69 euro e non ho il pieno controllo del ...Sfida SBC mette un giocatore evoluto invece di un oro Salve, ho inserito un giocatore oro (Thuram 81) all’interno di una SBC e mi è sparito lo stesso giocatore evoluto (Thuram 89) che avevo in rosa… è palesemente un bug della Companion app, c’è modo di ...