Forum Discussion

ssx76's avatar
ssx76
Rising Novice
3 hours ago
Solved

FC Pro World Championship - Nessun Pacchetto ricevuto

In data 23 Luglio ho seguito la live su youtube ho seguito come sempre faccio (anche il 22 Luglio l ho fatto ed è andato tutto bene) le Live degli FC World Championship, per quasi 3 ore, con il mio account collegato ovviamente a quello di EA Sports, insomma tutto fatto nella regola. visto che nella sezione obiettivi del Gioco dice chiaramente " segui per 15 minuti" e "segui per 60 minuti" le live su YOUTUBE o Twitch, perche miseria non mi ha dato gli obiettivi!?? sarei grato se qualcuno mi desse una risposta certa.

• Se l'account è collegato ed in precedenza aveva già funzionato, non rimane che aspettare il termine delle 24 ore dall'evento e contattare il Servizio Clienti, se continui a non ricevere in gioco i premi.

Grazie per la tua pazienza in questa circostanza.

4 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 hour ago

Ciao ssx76​,

ti sei assicurato che il tuo account di Youtube sia collegato al tuo account EA?

Ti lascio questa guida per trovare premi mancanti, dove puoi trovare la sezione "Riscattare premi di Youtube". Potrebbero volerci fino a 24 ore dal termine dell'evento per vedere i premi in gioco. 

Se continui a non riceverli, puoi contattare il Servizio Clienti usando il pulsante Contattaci in fondo alla guida per dare un'occhiata più da vicino all'account con un operatore, che farà del suo meglio per continuare ad aiutarti.

• ssx76's avatar
    ssx76
    Rising Novice
    59 minutes ago

"per quasi 3 ore, con il mio account collegato ovviamente a quello di EA Sports" l ho anche scritto nel post, quindi è ovvio che me ne sono assicurato, oltretutto ho detto che giusto il giorno prima è andato tutto bene. quindi il problema è vostro, non mio

• ssx76's avatar
    ssx76
    Rising Novice
    58 minutes ago

"per quasi 3 ore, con il mio account collegato ovviamente a quello di EA Sports" l ho anche scritto nel post, quindi è ovvio che me ne sono assicurato, oltretutto ho detto che giusto il giorno prima è andato tutto bene. quindi il problema è vostro, non mio

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 minutes ago

Se l'account è collegato ed in precedenza aveva già funzionato, non rimane che aspettare il termine delle 24 ore dall'evento e contattare il Servizio Clienti, se continui a non ricevere in gioco i premi.

Grazie per la tua pazienza in questa circostanza.