7f11259c1ab50a4dSeasoned Newcomer1 month agoFc26 si blocca all'improvviso durante le trattativeAll'improvviso fc26 si blocca nel mentre di una trattativa di trasferimento giocatore
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 6 minutes ago1,043 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 6 minutes ago1,043 Posts
Recent DiscussionsPROBLEMI CON LA FUNZIONE CLUB E PASS STAGIONALE UT ho da poco cambiato la mia mail associata all’account EA e con di conseguenza anche sui seguenti giochi per console: EA SPORTS FC 26, ma da quando l’ho fatto non riesco più ad accedere alla funzione...Errore evoluzione Sto provando da ore a riscattare questa evoluzione ma niente, continua a darmi errore e sono bloccato qui senza poter aprire pacchetti ed utilizzare il mercato, grazie mille come al solito per la fan...Schermo nero FC 26 PS4 e PS5 Salve io ho il CD a me lo fa sia sulla ps4eps5 che si blocca e diventa lo schermo della TV nero non va avanti... CD FiFa 26 si blocca Salve ho il CD di Fifa 26 sto riscontrando dei problemi sia sulla ps4eps5 che si blocca diventa lo schermo nero sulla TV e non va più avanti. Come risolvere in tanti anni che gioco a Fifa non mai avu...[PC] PRESTAZIONI SCADENTI, INPUT LAG, DROP FPS Gioco non ottimizzato, ho aspettato 2 patch da parte vostra + l'aggiornamento dei driver nvidia e la situazione non è migliorata. Bisogna sperare che il gioco in qualche modo giri bene altrimenti è...