Forum Discussion
Ciao MikeWiki03,
grazie per la tua segnalazione, se la procedura suggerita per risolvere questo errore condivisa in questa discussione non funziona per te, per favore dacci qualche informazione in più compilando il modulo di seguito, una volta ricevute, faremo del nostro meglio per informare i nostri team.
- Gamertag/PSN ID/EA ID:
- Piattaforma:
- Quando ricevi questo errore esattamente:
- Dat ed ora dell'ultima volta che hai ricevuto l'errore(entro le passate 24 ore):
- francoarda273 months agoRising Adventurer
è un problema che c'è dallo scorso anno, è stato segnalato più volte quindi non è servito a nulla informare i vostri team
- fab2b7e5c3f8c1c33 months agoSeasoned Newcomer
Stesso errore con 2 profili dopo che la play va in modalità riposo.
Provato a cancellare i salvataggi ma nulla.
Non c'è modo di accedere al gioco, io gioco solo offline e non posso avere infiniti account.
Si prega di risolvere il bug, vogliamo solo usufruire di un gioco pagato a caro prezzo, è assurdo dover smanettare, non siamo ingegneri informatici...
- 9d30f48731605e822 months agoNewcomer
Mi da l’ho stesso problema sei riuscito a risolvere
- FV7FRA3 months agoNew Novice
É un problema che sto riscontrando anche io, ho provato in tutti i modi, ho addirittura creato un nuovo profilo ea e il bug si è presentato una settimana dopo, la cosa più vergognosa è che non state facendo nulla per risolverlo e che questo è l ultimo vostro prodotto che compro, veramente un servizio pessimo
- Icopejote3 months agoRising Newcomer
- Icopeyo
- PS5
- Ogni volta che apro l’applicazione
- 00.30 del 6/10/2025
É davvero uno scandalo che OGNI anno ci siano problemi di questo tipo su questo gioco. L’anno scorso ho dovuto aspettare a giocare una settimana per un errore simile, quest’anno é venuto fuori quest’altro problema. Guadagnate pacchi di milioni e il gioco oltre ad essere di qualità bassa da anni, continua a presentare un’infinità di bug e problemi di accesso. Vi va bene che siete l’unica azienda a produrre un gioco di calcio giocabile, per il resto uno dei peggiori servizi mai incontrati nel mondo dell’intrattenimento in generale.
Spero che il problema si possa risolvere in fretta senza dover passare per scorciatoie. Vergogna.
- Arfo2243 months agoNewcomer
ho lo stesso problema del ragazzo che mi dice hai più di una periferica associata
bug delle 18 che si presenta continuamente anche adesso
- elios9952 months agoSeasoned Newcomer
Stesso identico problema mi é successo proprio ieri mattina , gioco da ps5 , ed il problema si presenta appena inizia a caricare il gioco....Assurdo spendere tanti soldi e dover riscontrare questi problemi , risolvete sennó la EA non avrà mai piú un centesimo da parte mia.