MikeWiki03Seasoned Newcomer7 months agoSolvedhai più di una periferica associata a un profilo di FC26. oggi ho provato ad entrare nel gioco e mi dà questo errore. Provo a ricaricare la pagina, ma nulla. Questo problema lo dava anche l’anno scorso, risolvere assolutamente. image.jpg1.4 MBSweetWillis926 months agoRagazzi,io ho risolto in questo modo.Ciao
Recent DiscussionsImpossibile connettersi a Ultimate Team Impossibile connettersi a ultimet team quale è il problema? [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] Lagga senza motivo Durante le partite online, dopo l'ennesima aggiornamento e l'ennesima segnalazione, continua a laggare senza motivo [PC] PRESTAZIONI SCADENTI, INPUT LAG, DROP FPS Gioco non ottimizzato, ho aspettato 2 patch da parte vostra + l'aggiornamento dei driver nvidia e la situazione non è migliorata. Bisogna sperare che il gioco in qualche modo giri bene altrimenti è...Disconnessioni e lag Il gioco oggi veramente orribile e ingiocabile. Peggio del solito a livello di connessione. Continue disconnessioni e lag o microlag SEMPRE presenti. Quest'anno vi siete superati come gioco peggiore....Disconnessioni e Sconfitte Buongiorno, sto riscontrando un problema molto grave durante FUT Champions su EA SPORTS FC 26. Durante 4 partite che stavo vincendo, il gioco mi ha disconnesso improvvisamente e mi ha dato il mess...