Forum Discussion

19Magikmike93's avatar
19Magikmike93
Rising Novice
2 months ago
Solved

Ho completato il season pass e non ho ricevuto tomori e rogers

Come detto nel titolo ho appena completato il season pass con tanto di obiettivo ho riscattato tutto tenendo premuta la x ma non trovo tomori e rodger nel club ho cercato anche tra i giocatori scartati ma non ci sono tracce ne dell uno dell altro sia da app che da pc

• Ciao 19Magikmike93​, abbiamo recentemente chiarito la situazione in questa discussione.

Per farla breve, viste le segnalazioni al riguardo, non abbiamo trovato particolari problemi, ma possiamo capire la confusione.
    Facendo un po' di chiarezza:

Se il Season Pass include due o più ricompense, se premi il tasto per riscattarle tutte automaticamente o lasci scadere il pass, ti verrà data la ricompensa predefinita automaticamente.
    In questo caso, ricevi il pack come ricompensa predefinita anziché i giocatori speciali.

Speriamo di aver chiarito!

7 Replies

• Sono passate quasi 48h ho aperto anche un ticket e i vostri admin hanno riscontraro il bug sopracitato ma ancora nessuno si degna di sistemare la cosa…

la fatica fatta e i soldi spesi per completare il pass prima degli altri è praticamente nulla visto che molti lo completeranno nei prossimi giorni….

• Sono passati 4 gg tutti hanno sbloccato le ricompense e le stanno usando potrei essere risposto almeno grazie

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao 19Magikmike93​, abbiamo recentemente chiarito la situazione in questa discussione.

Per farla breve, viste le segnalazioni al riguardo, non abbiamo trovato particolari problemi, ma possiamo capire la confusione.
    Facendo un po' di chiarezza:

Se il Season Pass include due o più ricompense, se premi il tasto per riscattarle tutte automaticamente o lasci scadere il pass, ti verrà data la ricompensa predefinita automaticamente.
    In questo caso, ricevi il pack come ricompensa predefinita anziché i giocatori speciali.

Speriamo di aver chiarito!

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    New Hotshot
    2 months ago

Si ma nel 25 ti faceva fare le scelte di cosa volessi prendere, ora state dicendo che se io ritiro tutto senza fare uno ad uno mi da direttamente il pack e non mi fa scegliere? Ma qua vi siete impazziti o che? Ma non vi rendete conto che state facendo schifo? Date agli sviluppatori tutti i feedback che sto gioco sta andando sempre più alla deriva se continuate così…

• 19Magikmike93's avatar
    19Magikmike93
    Rising Novice
    2 months ago

Diciamo che va bene ma non vi sembra assurdo ?assegnare la ricompensa di default poi perche negli altri livelli del pass avete assegnato entrambe le ricompense e alla fine no? Comunque a causa di un bug non ho potuto scegliere ed ho farmato tutto per avere tomori ho anche shoppato i pack con l exp e ho fatto l sbc di pulisic aspettando tomori… cioe questa cosa è un danno mai visto

• 19Magikmike93's avatar
    19Magikmike93
    Rising Novice
    2 months ago

Diciamo che va bene ma non vi sembra assurdo ?assegnare la ricompensa di default poi perche negli altri livelli del pass avete assegnato entrambe le ricompense e alla fine no? Comunque a causa di un bug non ho potuto scegliere ed ho farmato tutto per avere tomori ho anche shoppato i pack con l exp e ho fatto l sbc di pulisic aspettando tomori… cioe questa cosa è un danno mai visto

• natural89's avatar
    natural89
    Rising Novice
    2 months ago

Buonasera Garrus, onestamente avendo avuto la stessa problematica lo trovo totalmente ingiusto. Tanto tempo passato per ottenere una ricompensa desiderata che poi non si ottiene. Un conto è sbagliare a selezionare, ma in questo caso l opzione di "scelta" non c è stata. Il fatto di riscattare tutto per comodità perché si avevano più livelli del pass da riscattare ha intrinsecamente portato a questa problematica. 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 9 hours ago
809 Posts