Forum Discussion

GGori8's avatar
GGori8
Newcomer
17 hours ago
Solved

I server EA non possono rispondere alla tua richiesta

Da un paio d'ore ogni partita che gioco termina con il messaggio riportato nel titolo della discussione e facendomi uscire forzatamente da Ultimate Team. Leggendo in giro, pare possa essere un soft ban per numero eccessivo di partite terminate in modo "strano". Il problema è che io ho semplicemente giocato alla modalità uscita ieri sera, quella in cui basta segnare due gol per concludere la partita. Poiché non ho fatto nulla che possa aver violato il codice di condotta, se non appunto giocare al videogioco, chiedo gentilmente di annullare il ban per il mio account. Grazie.

• Ciao GGori8​,

questi errori alla fine delle partite che giochi potrebbero effettivamente essere causati dall'aver avviato troppe partite in un breve periodo di tempo. 

Da EA Forums non abbiamo visibilità sul tuo account e non ci è possibile intervenire manualmente da parte nostra.

Per fare smettere questi errori, ti suggeriamo di fare una pausa dall'iniziare nuove partite per 24 ore. Rimane necessario diluire l'attività in gioco e non iniziare troppe partite in un breve periodo di tempo per evitare di rimanere colpito da questi sistemi di sicurezza nuovamente. 

Faremo del nostro meglio per portare all'attenzione dei nostri team questa situazione con la modalità uscita di recente.

Apprezziamo la tua pazienza nel frattempo.

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    15 hours ago

Ciao GGori8​,

questi errori alla fine delle partite che giochi potrebbero effettivamente essere causati dall'aver avviato troppe partite in un breve periodo di tempo. 

Da EA Forums non abbiamo visibilità sul tuo account e non ci è possibile intervenire manualmente da parte nostra.

Per fare smettere questi errori, ti suggeriamo di fare una pausa dall'iniziare nuove partite per 24 ore. Rimane necessario diluire l'attività in gioco e non iniziare troppe partite in un breve periodo di tempo per evitare di rimanere colpito da questi sistemi di sicurezza nuovamente. 

Faremo del nostro meglio per portare all'attenzione dei nostri team questa situazione con la modalità uscita di recente.

Apprezziamo la tua pazienza nel frattempo.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 9 hours ago
790 Posts