Forum Discussion
cancellato tutti i dati sul profilo fc25
impost pers 1
aggiornamento ut1
aggiornamento dlc1
il problema persiste!!!!!!
Ciao xSVENTRAPAPEREx FC 25 e 26 sono due giochi separati non si influenzano i salvataggi a vicenda!
Mi sa che l'unica opzione che ti rimane a questo punto è purtroppo di cancellare i salvataggi locali e online su Xbox.
Come già detto, perdi tutto quello che è "offline" ma non i tuoi progressi Ultimate Team.
Visto che Xbox ha molti salvataggi in cloud, puoi fare questa prova:
- Metti l'xbox in modalità offline o disconnettila da internet.
- Vai sulla libreria -> FC 26 -> Gestisci gioco e add-on -> Salvataggi e cancella quelli offline.
- Avvia il gioco e vedi se funziona (non dovrebbe scaricarti quelli online).
- Se funziona, allora prova a riavviare l'Xbox e tornare online.
- Dovrebbe chiederti all'avvio di FC 26 quale salvataggio vuoi. Puoi provare a riscaricare quelli online per vedere se il problema ritorna.
- Se ritorna tutto, allora il problema sono i salvataggi corrotti e dovrai cancellarli completamente (sia online che offline).
Mi spiace se è un po' drastico, ma non c'è altro che possiamo fare per aiutarti!
Aspettiamo tue!
- xSVENTRAPAPEREx3 months agoNew Novice
non mi fa proprio giocare offline. mi dice che devo essere online. ho cancellato lo spazio riservato ma nulla!!! sempre uguale!!! che vergogna!!! non ho salvataggi offline. ho cancellato tutto cio che c'era in add on e non si è risolto nulla!!! 5 gg che non osso giocare!!! grazie Ea
- EA_Garrus3 months ago
Community Manager
Ok xSVENTRAPAPEREx, a questo punto posso consigliarti questi passaggi specifici per la tua console.
- Cancella il profilo Xbox (tutti i salvataggi sono in cloud)
- Riconnetti il profilo
- Avvia FC 26.
Se non va:
Fai un ripristino di sistema tenendo giochi e app seguendo questa guida.
Purtroppo è difficile poter dire con sicurezza cosa potrebbe essere andato storto!
Speriamo si risolva così!