Forum Discussion

taglientejacopo's avatar
taglientejacopo
Rising Newcomer
3 months ago
Solved

Impossibile caricare salvataggio modalità carriera

Buonasera ho un problema con i salvataggi della mia carriera allenatore, non mi da l’opzione per entrare nei miei salvataggi posso solo giocare una nuova carriera 

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• ProdSambu's avatar
    ProdSambu
    2 months ago

Ciao, anche io avevo lo stesso problema, ho risolto così:

Vai su carriera allenatore e premi x
    Scendi su Originale
    Muovi la levetta destra verso sinistra e ti uscirà "Gioca"
    Da li selezioni il salvataggio giusto

Ecco fatto

27 Replies

• uu61nsv0fqqv's avatar
    uu61nsv0fqqv
    Seasoned Newcomer
    3 months ago

stesso problema e mi sto particolarmente incazzando siccome un gioco che pago 80 euro o anche di più abbia sti bug del cavolo

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao a tutti, 

ho unito le vostre segnalazioni in questa discussione, se non riuscite a caricare un salvataggio della modalità carriera è purtroppo possibile che i dati salvati localmente siano andati corrotti. 

Non è possibile riparare un salvataggio danneggiato. Vi suggerisco di eliminare il salvataggio e gli altri dati corrotti che potrebbero essere coinvolti seguendo questa guida, quindi riavviare il gioco ed iniziare un nuovo salvataggio del tutto. 

Fateci sapere se questa stessa situazione persiste per voi anche in nuovo salvataggio, dopo aver eliminato i dati carriera, le impostazioni personali 1 e gli aggiornamenti delle rose seguendo la guida ed aver riavviato il gioco. 

• ProdSambu's avatar
    ProdSambu
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Ciao, anche io avevo lo stesso problema, ho risolto così:

Vai su carriera allenatore e premi x
    Scendi su Originale
    Muovi la levetta destra verso sinistra e ti uscirà "Gioca"
    Da li selezioni il salvataggio giusto

Ecco fatto

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    2 months ago

Ciao 3f4c6c924f781c9c​,

ho spostato la tua domanda in questa discussione, prova per favore anche tu i suggerimenti condivisi qui, e facci sapere come va! 

• È da stamattina che sto impazzendo, ho comprato ieri il gioco da pc e ho iniziato una carriera e prima di spegnere ho salvato tutto. oggi apro il gioco vado su carriera allenatore ma nonostante il gioco riconosca il file della mia carriera, mi dà come uniche opzioni carriera live/originale e non mi fa entrare nelle mie carriere già iniziate, come posso risolvere???

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    2 months ago

Ciao emy2k19​

per favore prova anche tu i suggerimenti messi in evidenza più in alto in questa discussione.

Facci sapere se funzionano anche per te.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 6 hours ago
766 Posts