Forum Discussion
31 Replies
- EA_Claus2 months ago
Community Manager
Ciao gxeyvlrjoe6x,
non stiamo al momento riscontrando problemi di accesso a Ultimate Team.
Prova per favore ad andare sulla Companion app o sulla Web app per eliminare la tua rosa attiva, impostane una nuova vuota lì, e poi riprova ad accedere a Ultimate Team sulla tua piattaforma di gioco.
A volte ripristinare i dati della rosa sblocca la situazione. Facci sapere se funziona.
- Bambinazzo852 months agoSeasoned Newcomer
Buongiorno a tutti, sono 4/5 giorni che a seguito di un aggiornamento effettuato non riesco piu a giocare, ogni volta che provo ad accedere mi appare questo messaggio e mi disconnette, è successo a qualcun'altro di voi?! Grazie a chi mi risponderà
- EA_Claus2 months ago
Community Manager
Ciao Bambinazzo85,
ho spostato qui la tua segnalazione; prova per favore anche tu quanto suggerito nel messaggio messo in evidenza più in alto.
Ho cancellato tutte le rose, ne ho creato una nuova...ora provo!!
Niente...non funziona ancora!! Aiutatemi!!
- EA_Claus2 months ago
Community Manager
Prova a lasciare la nuova rosa attiva sulle app vuota del tutto, piuttosto che selezionare nuovamente i giocatori.
A volte il problema di accesso a Ultimate Team è causato da un giocatore specifico inserito nella rosa.
Puoi anche, nel frattempo, provare ad eliminare i file danneggiati seguendo questa guida, specificatamente le Impostazioni personali 1 e gli aggiornamenti delle rose online e riavviare il gioco.
- Fabry1912 months agoRising Newcomer
Anche io non riesco più ad entrare a ultimate team... all'inizio mi faceva giocare ma quando finivo la partita mi cacciava fuori ed era come se non fosse stata giocata... Ora invece manco mi entra più in ultimate team...mi dice sempre che non è possibile connettersi ad ultimate team....boh...che è successo?!?! Sono su Xbox series x
- R4Gn4r19832 months agoNewcomer
Non riesco ad accedere ad ultimate team da 2 giorni come mai?
- EA_Claus2 months ago
Community Manager
Ciao R4Gn4r1983,
prova per favore anche tu quanto suggerito nel messaggio messo in evidenza più in alto in questa discussione, dove ho spostato la tua segnalazione.
- EA_Claus1 month ago
Community Manager
Ciao Fabry191,
prova per favore anche tu quanto suggerito nel messaggio messo in evidenza più in alto, se stai ancora oggi riscontrando problemi ad accedere ad Ultimate Team e facci sapere se funziona.