Impossibile salvare le impostazioni del club (PRO CLUBS)
Da novembre circa ho fondato un club con i miei amici per giocare, chiamato "Real Lucia FC". Non ci sono mai stati problemi, fino a una settimana fa. Provando a comprare nuovi servizi per il club, ho riscontrato un errore "Impossibile salvare le impostazioni del club". Ho provato anche a modificare le divise, ma dà un errore simile. Allora, ho pensato di andare a modificare le impostazioni del club dato che erano menzionate nell'errore. Sappiamo che su Pro Clubs non è possibile cambiare il nome del club una volta creato: io vado sulle impostazioni del club, provo a salvarle (magari cambiando l'abbreviazione) ma dice che ci sono contenuti inappropriati o offensivi nel nome. Ora, in "Real Lucia FC" non ci vedo nulla di male e di inappropriato, inoltre se il problema è quello non potrei cambiare comunque il nome. Presumo che l'impossibilità di mettere servizi o cambiare divise ecc sia dovuto a questo problema. Come posso risolvere? (NON creerò un club nuovo, abbiamo 20 milioni di tifosi e non voglio buttarli)