Forum Discussion

aj8737's avatar
aj8737
New Novice
3 months ago

lampeggi e distorsioni grafiche solo su versione Series X/S

Ciao, ho un problema grave con EA FC 26 su Xbox Series X: durante le partite e i menu lo schermo lampeggia e compaiono strisce e immagini distorte.

• Versione: Series X/S
  • Ho provato: cambio cavo HDMI, altra TV, reset video, cache cancellata, reinstallazione, disattivazione HDR/VRR.
    Il problema non esiste sulla versione Xbox One dello stesso gioco.
    Chiedo verifica o patch, perché sembra un bug grafico della build Series X/S.

È dal primo giorno di accesso anticipato che è presente questo problema e nessuno fa nulla…ho pagato 100€ per avere un gioco che funziona correttamente.

non mi fa allegare video ma se potessi vi farei vedere in che condizioni dovrei giocare. Oscene!

4 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao aj8737​ sembrerebbe proprio un caso di file corrotti, nello specifico il file di impostazioni personali.

Ti cito la nostra guida:

Come eliminare i file danneggiati

1. Avvia il gioco e accedi al tuo profilo.
    2. Vai su Personalizza > Profilo > Elimina per visualizzare l'elenco dei file di gioco.
    3. Elimina tutti i file tranne:
      • Profili online.
        • I file con Career nel nome. Questi sono i salvataggi relativi a queste modalità: non saranno riscaricati e non possono essere ripristinati.
    • Cancella Impostazioni personali 1
      • Puoi eliminare questo file per risolvere problemi grafici o di audio, come errori, lampeggiamenti o perdita dell'audio, ma ricorda che perderai i progressi nelle prove abilità e la configurazione personalizzata del controller. Elimina questo file solo se ti sta bene perdere questi progressi e ricreare le tue impostazioni personalizzate.
    • Esci dal gioco e avvialo nuovamente per verificare se riscontri ancora dei problemi.

Facci sapere se risolvi così!

• aj8737's avatar
    aj8737
    New Novice
    3 months ago

Non è cambiato nulla. Pare che non ci sia soluzione. Vorrei un indirizzo mail o un numero telefonico per parlare con un operatore specializzato per cortesia.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao aj8737​ non c'è alcun operatore telefonico, ma puoi aprire una chat con l'Assistenza Clienti.

Molto strano che i problemi persistano.
    Puoi provare un altro profilo sulla tua console per vedere se si ripresentano?
    Se su un profilo nuovo non si ripresentano, ti consiglierei a questo punto di cancellare i salvataggi locali di FC 26, mettere la console offline, e avviare il gioco per vedere se con tutto nuovo non succeda nuovamente.
    Puoi quindi cancellare nuovamente i salvataggi offline e tornare online, dovrebbe riscaricarti quelli vecchi!

Se cancelli i salvataggi, perdi le varie impostazioni e la carriera, ma non i progressi di Ultimate Team.
    Altra prova ottima da fare su Xbox è un reset di fabbrica tenendo giochi e app.

Speriamo che si risolva così, tienici aggiornati!

• aj8737's avatar
    aj8737
    New Novice
    3 months ago

Continua ad esserci questo problema, ho provato a cambiare account, ho provato a cancellare i dati locali e ho anche fatto il reset della Xbox ma continua ad esserci questo problema. Cosa altro devo fare per avere assistenza personale e concreta.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 20 minutes ago
1,064 Posts