Hayderking00Newcomer1 day agoL'inno sbagliato della tunisiaHanno sbagliato a mettere l'inno. Non e l'inno tunisino quello .
Recent DiscussionsScelta squadra lentissima dopo patch.. Avete cambiata la grafica quando ai sceglie una squadra in fut.. Io ho diverse rose create.. Bello vedere in anteprima il riquadro con la squadra e giocatori... Però per scorrere va lentissimo e a sc...Problemi con riscossione premi Asia/Oceania Buona sera,come da titolo da completamento obbiettivi ma non da i premi e questo comporta che per fare alcuni obbiettivi bisogna comprare i giocatori a prezzi folli..come potete risolvere questo prob...Problema trasferimenti e database offline Ho un problema con le rose offline. Da sempre modifico le rose offline creando il mio team personalizzato, tuttavia in seguito all'inserimeto delle rose top xi, il database giocatori è completamente ...Evo Cruyff Sto provando a ri-applicare l'evo "Ala vecchia scuola" a Cruyff, che soddisfa i requisiti, dopo aver rimosso le evo precedenti, ma non si chiude fut quando confermo di voler procedere. Obiettivi selecao e disconnessioni alla fine delle partite Con l'aggiunta degli obiettivi selecao é ritornato il problema che a fine partita facendo la missione il gioco ti disconnette dicendo che ha problema con il server, stesso problema che avevo riscontr...