Hayderking00Newcomer1 month agoL'inno sbagliato della tunisiaHanno sbagliato a mettere l'inno. Non e l'inno tunisino quello .
Recent DiscussionsDisconnessione fine partita sfida terza volta fortunata Tutte le volte che finisco una partita mi appare la scritta “ i server ea non possono rispondere alla tua richiesta .riprova più tardi “ e mi fa uscire da ultimate team quando risolvono questo probl...Problema di connessione ai Server EA Sono due giorni che non riesco a connettermi ai server EA poiché dice che ci sono problemi, posso sapere se sono l’unico. Premi Rush mancanti e errore del server Non mi vengono attribuiti i premi in Rush… messaggio di errore al server [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] Crash su steam pc Buongiorno dopo aver aggiornato scheda video, e controllato integrità dei file e tutti i programmi messi in bachground li ho disattivati, appena entro nel gioco vado nel menu principale vado sul gioc...FC Pro World Championship - Nessun Pacchetto ricevuto In data 23 Luglio ho seguito la live su youtube ho seguito come sempre faccio (anche il 22 Luglio l ho fatto ed è andato tutto bene) le Live degli FC World Championship, per quasi 3 ore, con il mio a...