Forum Discussion

IlFedelissimo's avatar
IlFedelissimo
Seasoned Newcomer
6 months ago

Mercato switch2 fc26

Buonasera, ho comprato da poco fc26 e ho iniziato la modalità FUT. e per sbloccare il mercato richiede di completare la missione che include le 3 rivals. Arrivo al dunque: per la poca utenza é pressoché impossibile fare le rivals richieste per lo sblocco del mercato pertanto sono constretto a giocare senza utilizzare il menù trasferimento. È possibile cambiare questa impostazione perché su switch é pieno di problemi, chiedo cortesemente una risposta risolutiva al mio problema. Grazie.

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 months ago

Ciao IlFedelissimo​,

non c'è un modo diverso per sbloccare il mercato o completare per gli Obiettivi senza giocare queste partite, per favore, fai riferimento alla nostra guida per trovare tutti i dettagli disponibili.

Capiamo che la disponibilità di queste partite online richieste dall'Obiettivo dipende dal matchmaking; tuttavia, 3 partite non sono tante; riuscirai a trovare un avversario continuando a provare.

Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza ed il tuo feedback riguardo alle componenti online di questi requisiti.