Forum Discussion

Sfiripoppi94's avatar
Sfiripoppi94
Seasoned Newcomer
6 months ago

Non funzionamento CD FC 26 Xbox X

Salve ragazzi. Ho comprato il cd di fc 26 per Xbox X. Dopo averlo inserito nel lettore, questo cessava di leggere il cd e si fermava. Ho provato a disinstallare fc 24 e 25 pensando fosse un problema di cd, e infatti inserendo i cd di questi nuovamente, funzionavano. Così ho cambiato copia del cd, ma di nuovo il cd non viene letto dal lettore e succede la stessa cosa, inizia a leggerlo poi cessa di botto. Ora ho controllato tutti gli aggiornamenti e roba varia ed è tutto ok sulla mia console, ho fatto tutti gli spegnimenti e riavvii del caso, ma niente. Premettendo che ciò non mi è MAI successo, cosa devo fare? Grazie per un eventuale aiuto

4 Replies

• francoarda27's avatar
    francoarda27
    Rising Adventurer
    6 months ago

se l'hai comprato su internet chiedi il reso e comprane un altro, magari ti è capitata una copia difettosa. Se l'hai preso in un negozio portalo indietro

• Sfiripoppi94's avatar
    Sfiripoppi94
    Seasoned Newcomer
    6 months ago

No, l’ho comprato fisicamente. Ho già cambiato una copia e mi succede sempre la stessa cosa

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 months ago

Ciao Sfiripoppi94​,

ricevi un messaggio di errore sullo schermo durante la lettura del disco? Un messaggio di errore potrebbe aiutarci a capire la causa del problema.

Hai provato a cambiare la posizione/orientamento della console da verticale ad orizzontale e viceversa? A volte fa la differenza.

Hai modo di verificare se il disco in tuo possesso funziona su una console diversa? Potrebbe aiutarci ad isolare la natura del problema.

Aspettiamo tue!

• Buongiorno ,ho lo stesso identico problema si può sapere come è stato risolto? Grazie in anticipo.